Alexis Sánchez

Phil Brooks

Titolare
Oggi bene, assolutamente.
Io sono il primo a rivolerlo a Manchester, però oggi è entrato benissimo.
Intraprendente, provando a creare gioco, prendendosi la responsabilità quando c'era da tirare o da proporre soluzioni diverse ai compagni.
La classe è enorme, quella non svanisce, il fisico dà poche garanzie onestamente.
Vediamo da qui alla fine, l'Alexis di stasera può fare benissimo il 4 in attacco, ma deve mostrare continuità.
 
Sanchez è stato inconsistente anche nella prima parte di stagione, quando andavamo alla grande. Il suo prestito è stato un flop, si può dirlo tranquillamente senza doverlo giustificare col destino cinico e baro...

Non è vero dai, a Barcellona in coppia con Lautaro fece una gran bella partita.

Purtroppo l'infortunio in nazionale (un grazie a Cuadrado) ha pregiudicato una situazione già di per sé non ottimale, data l'età e i precedenti acciacchi.

Ieri sera per 20 minuti ha dimostrato di poter dare ancora qualcosa: la stessa sensazione che mi diede a Napoli. Oggi come oggi, da subentrante nel finale, mi sembra renda meglio di quando parte da titolare.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Peccato per ieri che abbia lasciato scorrere la palla, non è da lui, ma come ha ben detto Stellini rientrava dopo parecchio tempo. Per il resto non ha demeritato. Gervinho in campo aperto è uno dei clienti più difficili che possa capirtarti.

Speriamo che entri in forma perché secondo me un giocatore come lui serve.
 
Alto