Alexis Sánchez

Non è vero dai, a Barcellona in coppia con Lautaro fece una gran bella partita.

Purtroppo l'infortunio in nazionale (un grazie a Cuadrado) ha pregiudicato una situazione già di per sé non ottimale, data l'età e i precedenti acciacchi.

Ieri sera per 20 minuti ha dimostrato di poter dare ancora qualcosa: la stessa sensazione che mi diede a Napoli. Oggi come oggi, da subentrante nel finale, mi sembra renda meglio di quando parte da titolare.
In nazionale si fece male da solo, con ricaduta di un precedente infortunio alla caviglia. Tra l'altro era meglio che in nazionale non fosse andato, visto che era arrivato rotto e lo avevamo appena recuperato. Avevamo puntato molto su di lui, infortuni o meno, ha reso poco piü di zero. Chiaro che il prossimo anno non puoi pensare a lui come terza punta, troppo rischoso
 
Oggi ultimo.giorno di prestito. Se non si trova un accordo con lo United, domani torna a Manchester. La cosa non è semplice, perchè per allungare il prestito degli altri due mesi che mancano alla fine della stagione, gli inglesi pretendono che gli paghiamo l'intero stipendio, che è di una quindicina di milioni netti a stagione. Praticamente, l'affitto di Sanchez per altri due mesi ci costerebbe, al lordo, circa 5 milioni.
 
Oggi ultimo.giorno di prestito. Se non si trova un accordo con lo United, domani torna a Manchester. La cosa non è semplice, perchè per allungare il prestito degli altri due mesi che mancano alla fine della stagione, gli inglesi pretendono che gli paghiamo l'intero stipendio, che è di una quindicina di milioni netti a stagione. Praticamente, l'affitto di Sanchez per altri due mesi ci costerebbe, al lordo, circa 5 milioni.
Io penso che non ci siano problemi per prolungare il rinnovo di un mese sostanzialmente.
Secondo me la magagna può nascere per l'utilizzo in EL :sizi
 
Alto