Amarcord estremo: l'Affare di Platino e il Bidone d'Oro dei mercati dell'era Moratti

:nono

Gli altri non offrono 40 milioni (e probabilmente nemmeno 30), altrimenti a quest'ora Sneijder era dove doveva essere ed Eto'o era ancora qui. :sizi

va be' snejder a 15 e' un super affare senza ombra di dubbio

prova a offrirlo a 15 e vedi chi lo vuole ... o meglio chiedi adesso se potesse farlo chi avrebbe preso a 15 snejder ai tempi.... direi tutti!...

e' cosi' che si valuta un super affare secondo me ....

idem r.carlos a 3,5 :sbav

io direi veron a 0 cmq ..

o anche baggio a 2,5 ...

p.s. ma samuel non l'abbiamo preso a 5?
 
:nono

Gli altri non offrono 40 milioni (e probabilmente nemmeno 30), altrimenti a quest'ora Sneijder era dove doveva essere ed Eto'o era ancora qui. :sizi

quoto se avessero offerto 30 milioni snejider era già partito

la verità che sneijider nella sua carriera ha fatto tutte le annate da buon giocatore e 1 da fuoriclasse (quella del triplete) ora bisogna vedere il valore di sneijdier

cmq tanti ti daranno contro..e son gli stessi che maicon a 25 nn lo venderebbero perchè è il migliore terzino del mondo
 

allstars10

Titolare
  Bannato
va be' snejder a 15 e' un super affare senza ombra di dubbio

prova a offrirlo a 15 e vedi chi lo vuole ... o meglio chiedi adesso se potesse farlo chi avrebbe preso a 15 snejder ai tempi.... direi tutti!...

e' cosi' che si valuta un super affare secondo me ....

idem r.carlos a 3,5 :sbav

io direi veron a 0 cmq ..

o anche baggio a 2,5 ...

p.s. ma samuel non l'abbiamo preso a 5?

ma nessuno ha offerto 40 per sneijder:ghigno:sono balle giornalistitiche,pero' ci credono quando gli dicono che hanno pagato eto'o 27 milioni:ghigno:e poi mi sembra che eto sia stato venduto per l'eta e per l'ingaggio quindi che c'entra sneijder:ghigno:gli utenti di interfans sono grandiosi:ghigno:
 

allstars10

Titolare
  Bannato
quoto se avessero offerto 30 milioni snejider era già partito

la verità che sneijider nella sua carriera ha fatto tutte le annate da buon giocatore e 1 da fuoriclasse (quella del triplete) ora bisogna vedere il valore di sneijdier

cmq tanti ti daranno contro..e son gli stessi che maicon a 25 nn lo venderebbero perchè è il migliore terzino del mondo

almeno 4 milioni li hanno offerti:eek:hhh?
 

allstars10

Titolare
  Bannato
quoto se avessero offerto 30 milioni snejider era già partito

la verità che sneijider nella sua carriera ha fatto tutte le annate da buon giocatore e 1 da fuoriclasse (quella del triplete) ora bisogna vedere il valore di sneijdier

cmq tanti ti daranno contro..e son gli stessi che maicon a 25 nn lo venderebbero perchè è il migliore terzino del mondo

e certo:ghigno:solo un malato mentale sarebbe d'accordo con lui
 
Mah, non so.

15 sono parecchi soldi e non ha avuto un rendimento tanto superiore, se spalmato su due stagioni e un po', da dire "Che affare!"

E' stato pagato il giusto, IMO.

Non penso, lo scorso anno quando ha giocato senza problemi fisici ha sempre fatto bene, infatti con lui nella seconda parte del campionato abbiamo fatto benissimo, ma a 15 è quasi regalato, lui vale almeno 50 milioni se Pastore è stato venduto a 40...
 
secondo me gli affari sono stati Cambiasso, Veron, Julio Cesar a 0, Roberto Carlos a 3.5 anche se poi non andava venduto l'anno dopo, Maicon a 6.8 e Ronaldo a 28, che secondo me e stato il giocatore piu forte mai acquistato da Moratti e uno dei primi 5 della storia dell?inter.
I pacchi sono parecchi. Su tutti Quaresma a 24, ma anche Cannavaro a 23 o Conceicao a 18.

Pero e verissimo che moratti nella sua gestione ha preso numerosi pacchi ma è anche vero che nella squadra del triplete abbiamo: Julio,Cambiasso e Pandev a 0, Maicon a 6.8, Lucio a 7, Zanetti a 6.5, Eto'o preso con uno scambio con Ibra. 6/11 sono sotto i 10 milioni e non mi sembra poco...
 
Alto