André Silva [Milan]

Premetto che a parer mio così male non è. Però a tutti quelli che lo incensano, mi rivolgo a voi. Mi fate i nomi di prime punte portoghesi di un certo livello? Non parlo di ali, numeri 10, seconde punte, ma di centravanti, che è il ruolo di SIlva appunto.
 
Si dicevano le stesse identiche cose dell'Inter gli anni passati. Che faceva All In, che se non entrava in Champions sarebbe fallita etc. Invece erano tutte baggianate e lo saranno pure per il Milan.
Scommetto anche che il 90% delle persone che hanno commentato questo acquisto, manco l'avranno mai visto giocare.

E' un 95 di talento e di prospettiva. Non è detto che diventerà un fenomeno, magari sarà un flop, però resta un colpo intelligente. Non prenderà molto di ingaggio, perlomeno non come i Top Player e in caso di fallimento sarà comunque facilmente rivendibile. Non c'è molto da dire, dal mio punto di vista si stanno muovendo bene nel mercato.

Te tiferesti .. ?
 
Il Milan non mi preoccupa. Rispetto allo scorso anno partiranno con una decina di punti in meno nei nostri confronti e anche se adesso stanno erodendo l'evidente distanza tra le due rose quando inizieremo a fare mercato pareggeremo i conti.

Devo comunque dire che per il momento è un mercato intelligente e bilanciato tra prospetti e giocatori pronti, volto a puntellare l'intera intelaiatura della squadra, dunque chapeau.
 
Secondo me prendono lui e kalinic, mandando via bacca e lapadula
Se così fosse il loro upgrade sarebbe interessante.
Il portoghese poi non è affatto scarso.
Nonostante la primeira sia un campionato dai ritmi davvero bassi e dal livello tecnico non eccezionale, sono cuorioso di vederlo all'opera nel campionato di serie A, oramai il campionato più easy d'europa, il paradiso degli attaccanti.
 
Alto