Andrea Pinamonti

orbetello

Leggenda
50.211
8.743
79
Credo che l'Inter abbia molto chiaro che sia un giocatore di prospetto...l'anno scorso per lui e per altri (Emmers) non si sono ascoltate offerte e sono stati mandati via solo in prestito.
Non credo quindi che andrà via in modo definitivo...ma si dovrà scegliere la giusta squadra per valorizzarlo.

è come il famoso detto "l'erba del vicino è sempre più verde", se poi ci metti che molti non hanno la pazienza per aspettare la crescita del giocatore, ecco che si spiega tutto.
Pinamonti ha già dimostrato che in a ci può stare, ma qui o si è maradona, che lo era già a 20 anni, o si è pippe

Judge Dread

Fuoriclasse
13.173
5.779
97
Credo che l'Inter abbia molto chiaro che sia un giocatore di prospetto...l'anno scorso per lui e per altri (Emmers) non si sono ascoltate offerte e sono stati mandati via solo in prestito.
Non credo quindi che andrà via in modo definitivo...ma si dovrà scegliere la giusta squadra per valorizzarlo.

è come il famoso detto "l'erba del vicino è sempre più verde", se poi ci metti che molti non hanno la pazienza per aspettare la crescita del giocatore, ecco che si spiega tutto.
Poi si vede il milan...

ilteo77

Prima squadra
708
27
36
Ma sei sicuro della cosa della recompra? a bilancio quei soldi ti entrano sicuro, al massimo può non contare nel calcolo del fpf...ma mi pare strano.

Sui giovani in generale vale il discorso di inserimento...se prendi un giovane lo butti dentro e gli dici "ok ora risolvimi la partita" lui non farà niente e si brucerà...se lo inserisci nel giusto contesto con calma allora può dare il suo contributo.
Zaniolo finchè la Roma girava ha fatto bene, poi è calato con tutta la Roma...ma in termini assoluti non è ancora al livello di Nainggolan.

Pinamonti ora come ora può essere una punta di livello in serie A., possibile futuro titolare in Nazionale e sputarci e venderlo a 15 non mi pare lungimirante.
Lo tieni sotto la tua ala, se esplode hai un punta a costo 0, se non lo fa lo cedi a qualunque cifra tanto è sempre plusvalenza.
Il cedi subito lo farei con altri.
Perfettamente d'accordo, per il discorso recompra ho letto inch io qualcosa del genere

popopg

Turnover
2.091
811
43
Intanto anche ieri 2 gol
1 di precisione ma con la complicità del portiere
1 su rigore procurato (con mestiere) e trasformato in maniera impeccabile

Inoltre nonostante sia impegnato al mondiale è stato convocato anche per l'Europeo under21

Si sta mettendo in mostra

Beppe63

Capitano
7.576
963
53
Intanto anche ieri 2 gol
1 di precisione ma con la complicità del portiere
1 su rigore procurato (con mestiere) e trasformato in maniera impeccabile

Inoltre nonostante sia impegnato al mondiale è stato convocato anche per l'Europeo under21

Si sta mettendo in mostra
Mica male per un bluff :ghigno Scherzi a parte, ieri prestazione matura...rispetto a molti compagni ha un campionato di A sulle spalle e si vede...

Il Master

Stella
18.544
3.866
68
Ripeto che è comunque quella tipologia di centravanti a cui servono anni di gavetta per FORSE diventare da big

Stefano89 II

Titolare
4.060
317
48
Mi raccomando adesso svendiamo anche questo in nome del Fair play finanziario mentre gli altri fanno debiti su debiti e se ne sbattono

Alto