Antonio Candreva

Di tutti gli "esuberi", Candreva è quello che farei a meno di cedere. Tra l'essere titolare inamovibile (il che non può essere in una squadra che mira a vincere qualcosa di importante) all'essere ceduto ce ne corre - io penso che Candreva potrebbe ancora essere utile, visto che non ci sono sostituti "naturali" di Hakimi (sapete che sono un grande estimatore di D'Ambrosio ma la sua interpretazione del ruolo è molto più difensiva).
Anche io me lo sarei tenuto come riserva di hakimi, dopo aver fatto la riserva a politano??‍♀️, però secondo me ormai arriverà Darmian e poi abbiamo il solito jolly D'Ambrosio, per questo va via
 
Anche io me lo sarei tenuto come riserva di hakimi, dopo aver fatto la riserva a politano??‍♀️, però secondo me ormai arriverà Darmian e poi abbiamo il solito jolly D'Ambrosio, per questo va via

Mah, se la riserva di Hakimi deve essere Darmian, tanto vale ci giochi D'Ambrosio, almeno lui ci sta che segni anche qualche goal. Penso che Candreva si sia arrabbiato perché non ha mai giocato nelle ultime partite di EL, ma ripeto che secondo me qualcosa perdiamo, andando via lui.
 
tolte 10 partite con spalletti quando lui e d'ambro giocarono alla grande non l'ho mai condierato un giocatore da serie a.............quando uno salta il terzino e poi fa altre due finte per poi colpire in pieno il terzino dimostra anche poca intelligenza..........non lo rimpiangerò. detto questo spero di aver letto male ma si parla di 4 mln davvero offensivo........chi ha qualche annetto ricorda che alle buste tra rovereto e vicenza la prima offrì 25 lire e il vicenza 125 per paride tumburus...............
 
119965794_3292537947461912_1940506473974121808_n.jpg
 
Alto