Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che sti due veramente non stanno molto bene con la capoccia.

@Light_Inter comunque se è vero che hai ricevuto quelle minacce in privato puoi sempre segnalarle, sta gente deve sparire dalle community ed andare subito a curarsi. :dente
 
la questione allenatori per i grandi club è complessa, così ad occhio vedo una virata
Dipende da chi lo fa il mercato.
Conte sin dai tempi gobbi ha dimostrato che non è cosa sua.
Altri, tipo klopp o Ferguson lo hanno fatto egregiamente.
Klopp è aiutato da uno staff ipertecnologico addirittura precedente al suo arrivo... comunque in Inghilterra è un caso a parte lì hanno sempre fatto così, diciamo che lo mettono in conto... altra cosa da noi dove normalmente hanno lasciato danni... all'Inter un bel lavoro lo ha fatto solo il primo Mancio perché anche gli uomini che vennero inseriti nell'anno del triplete non erano comunque le prime scelte di Mou
 
Eh beh, certo che la tua tabellina certifica in modo inequivocabile che sia un giocatore da C2.

Infatti 33 presenze nel City di Guardiola sono proprio da C2, come potevo non essermene accorto? Ma poi, cosa vuoi che ne capisca Guardiola? Molto più credibile la tua affermazione rispetto a quella di un allenatore professionista che ha appena rinnovato fino al 2023 a 23mln lordi a stagione
 
Mi sa che sti due veramente non stanno molto bene con la capoccia.

@Light_Inter comunque se è vero che hai ricevuto quelle minacce in privato puoi sempre segnalarle, sta gente deve sparire dalle community ed andare subito in cura.

caro super, non dargli retta ;) , o almeno io evito di risponderli, sono due disoccupati che alle 2 di notte devono sfogare la rabbia repressa, io abbandono pure perchè voglia di fare spam non ne ho e domani si lavora, notte a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto