Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si cmq le rose a disposizione di mancini-mourinho erano superiori a quella di oggi, ecco perchè i paragoni spesso non mi piacciono, e poi ormai è un epoca fa
ok, ma sei tu ha che hai detto quelli del mancio o di mou furono scudetti da calcio champagne?
Al netto di tempi e rose diverse quello del primo mancio dei 97 punti lo fu.
Infatti sono stato io il primo a dire che il parco attaccanti di Ibra,Adriano,Cruz,Crespo,Recoba....di che parliamo...
Adesso ci reggiamo grazie a due titolari e una riserva...stanno facendo un miracolo.
 
ok, ma sei tu ha che hai detto quelli del mancio o di mou furono scudetti da calcio champagne?
Al netto di tempi e rose diverse quello del primo mancio dei 97 punti lo fu.
Infatti sono stato io il primo a dire che il parco attaccanti di Ibra,Adriano,Cruz,Crespo,Recoba....di che parliamo...
Adesso ci reggiamo grazie a due titolari e una riserva...stanno facendo un miracolo.
si ma è per fare esempi su chi critica costantemente l'assenza di gioco...però ripeto è pur vero che fare troppi paragoni con 10-15 anni fa, o leggo addirittura dell'inter del trap, i paragoni sempre nei limiti , ci può stare, nei limiti :dente
 
Tranne fine Gennaio-Febbraio dove abbiamo fatto 5-6 partite brillanti, il gioco è sempre stato bene o male questo.

Sostanzialmente difesa bassa (da dopo l'uscita dalla CL) e ripartenze con le due punte.

Ancora più sostanzialmente, una delle forme moderne del catenaccio e contropiede.

Ora poi si è stanchi, e l'ansia da traguardo sale.
 
ok, ma sei tu ha che hai detto quelli del mancio o di mou furono scudetti da calcio champagne?
Al netto di tempi e rose diverse quello del primo mancio dei 97 punti lo fu.
Infatti sono stato io il primo a dire che il parco attaccanti di Ibra,Adriano,Cruz,Crespo,Recoba....di che parliamo...
Adesso ci reggiamo grazie a due titolari e una riserva...stanno facendo un miracolo.
C'era tutta un'altra qualità, e quando c'è tanta qualità vedi uno spettacolo migliore a prescindere, specie con chi è più debole.

In Champions emergeva il gap a livello di gioco contro avversari di forza pari o superiore.
 
il cagliari e' diversissimo dal sassuolo come impostazione, e anche il nostro approccio sara' diverso.
per me la combo migliore sarebbe sensi - brozo - eriksen, massima tecnica e creativita' in campo.
poi bisogna anche vedere le condizioni di vidal
Sensi ed Eriksen insieme non credo li metterà.

Uno perché fisicamente consegni il centrocampo all'avversario, due, soprattutto, perché Sensi è un caso umano. Non ti ci puoi fidare.

Fosse il Sensi versione unicorno bianco di cui abbiamo in pallido ricordo, quello delle famose 8 partite iniziali che racconteremo ai nipoti...si poteva provare.

Ma del Sensi attuale non puoi fidarti a metterlo in un centrocampo cosi leggero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto