Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che c'entra in casa o fuori se siamo a porte chiuse


Basta cagate... Ora conta solo il risultato, va benissimo difesa e contropiede, Zeman landia l'abbiamo vista a inizio stagione

Non chiedo Zemanlandia, a inizio stagione infatti criticavo certe cose ugualmente. Chiedo l'Inter vista contro juve Lazio e milan, che soffriva 0, mi divertiva e vinceva facile. Quell'Inter è stata fantastica, spero di rivederla nelle prossime partite, tutto qua
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Grande Carlo!!

No Ruben no vi prego, le sue cazzate le leggo ancora quotidianamente ?
Comunque per aggiornarti rapidamente: Mancini vs. Mourinho é passato di moda, ora siamo a Conte vs. Resto Do Mundo. Negli ultimi 10 anni campionato sospeso, hanno introdotto il VAR che permette agli arbitri di non dare i rigori contro la gobba, altre cose grosse non me ne vengono in mente.
 
si che poi per fare un episodio crossover, credo che zanettino80 preferisse il cassano che gioca a pallone piuttosto che quello che banfa a caso sull' Inter di Conte :ghigno

Inter-Sassuolo 2-1 di ieri è il delitto perfetto , io non lo ascolto di proposito ma sembra che non si possa sopravvivere senza che un aggregatore interista ci faccia sapere l' opinione di Cassano quindi tocca leggere i suoi deliri
oggi , o quando parlerà , impazzirà , per questa ennesima vittoria dell 'Inter da squadra matura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto