Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Skriniar lo merita ancora di piú.

Skriniar in un'inter economicamente normale é l'erede di Facchetti e Zanetti, per come la vedo io.
E non sento di spararla assolutamente grossa.

Barella, e Bastoni, gli altri due pilastri da non vendere per nessun motivo, piuttosto la bancarotta, morale e finanziaria.

Più che altro per una questione di anzianità. è il più "vecchio" dei tre ed è quello che è all'Inter da prima. Ed a parità di livello ed importanza in una squadra l'anzianità si rispetta sempre come criterio per fare il capitano.

Quando non è stato rispettato questo criterio abbiamo fatto belle cazzate.
 

raisamu4

Vice capitano
È finitissimo figurati se può fare l incursore per 90 minuti
Eh ma proprio perché è finito come puoi metterlo a legnare in mezzo al campo? Perdeva lucidità e faceva minchiate. Infatti ad oggi è il peggiore insieme a Kolarov di tutta la stagione.

Il fatto è che Vidal oggi è totalmente inaffidabile in fase difensiva. Non importa quanto sia solida la muraglia nel complesso, basta un punto debole e la buchi. Se mi avessero detto che ad Aprile avrebbe segnato solo 2 gol, non ci avrei creduto.
 
Più che altro per una questione di anzianità. è il più "vecchio" dei tre ed è quello che è all'Inter da prima. Ed a parità di livello ed importanza in una squadra l'anzianità si rispetta sempre come criterio per fare il capitano.

Quando non è stato rispettato questo criterio abbiamo fatto belle cazzate.
Anzianitá, forza, attaccamento alla maglia dimostrato, maturitá nel reagire ad un momento difficile come quello avuto l'anno scorso, ed anche carisma, é uno che si fa sentire, é freddo, sempre lucido, quadrato.

Per me é un capitano nato.

E cmq certo, 4 anni all'Inter, cresciuto qui, elemento alfa.
 
Eh ma proprio perché è finito come puoi metterlo a legnare in mezzo al campo? Perdeva lucidità e faceva minchiate. Infatti ad oggi è il peggiore insieme a Kolarov di tutta la stagione.

Il fatto è che Vidal oggi è totalmente inaffidabile in fase difensiva. Non importa quanto sia solida la muraglia nel complesso, basta un punto debole e la buchi. Se mi avessero detto che ad Aprile avrebbe segnato solo 2 gol, non ci avrei creduto.
io mi fido piú di Gagliardini che di Vidal, soprattutto se dall'inizio.

Ed io di Gagliardini non mi fido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto