Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fen1x

Stella
E secondo te perchè a me piaceva Moratti, anche con i suoi limiti?

se finisci in mano a stranieri che pensano prima ai soldi, che vedono il calcio solo come un business, questa è, prendere o lasciare.

Con Thohir per dire hai fatto figuracce anche peggiori, come quando pensavano di chiudere un maxi sponsor con Ethiad invece era solo una truffa.

E se Suning cederà, tranquillo che non ti comprerà un nuovo Moratti interista e stavolta senza difetti che ti impedirà di fare figure di ***** di questo tipo. Nella migliore delle ipotesi ti comprerà un fondo di investimenti, e se ti compra un fondo di investimenti i soldi vengono prima di tutto.

e comunque la figura di ***** più grossa di tutti l'han fatta Agnellino e Florentino. Loro si che si son cagati la faccia, essendo personaggi non di passaggio per quelle squadre come sono quelli di Suning per l'Inter invece.
no, thohir queste figure non le ha mai fatte.
 

Il_Sommo_

Vice capitano
E secondo te perchè a me piaceva Moratti, anche con i suoi limiti?

se finisci in mano a stranieri che pensano prima ai soldi, che vedono il calcio solo come un business, questa è, prendere o lasciare.

Con Thohir per dire hai fatto figuracce anche peggiori, come quando pensavano di chiudere un maxi sponsor con Ethiad invece era solo una truffa.

E se Suning cederà, tranquillo che non ti comprerà un nuovo Moratti interista e stavolta senza difetti che ti impedirà di fare figure di ***** di questo tipo. Nella migliore delle ipotesi ti comprerà un fondo di investimenti, e se ti compra un fondo di investimenti i soldi vengono prima di tutto.

e comunque la figura di ***** più grossa di tutti l'han fatta Agnellino e Florentino. Loro si che si son cagati la faccia, essendo personaggi non di passaggio per quelle squadre come sono quelli di Suning per l'Inter invece.
Thohir ha fatto un comunicato che vale 10 scudetti, mio caro Pitt.

?

"F.C. Internazionale prende atto dell'ennesimo tentativo del Presidente Agnelli di mistificare i fatti e di cambiare il corso della storia. Purtroppo per lui e per tutto il calcio italiano il 2006 è stato un anno disastroso, in cui lo scudetto è stato assegnato legittimamente all'Inter dalla FIGC, e la Juventus è stata retrocessa in serie B insieme alla sua reputazione. Questi sono i fatti. Che non permetteremo a nessuno di alterare nè di dimenticare".
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Ma infatti le allusioni alla chiarezza del mister di ieri sono riferite proprio a questo. Lui vuole restare, sarebbe folle lasciare questo gruppo che sta crescendo plasmato da lui e ricominciare da un’altra parte.
Deve tornare Zhang perché c’è ne sono di cazzi da discutere, stipendi, finanziamenti, budget mercato etc.

io penso che lui rimarrebbe anche senza mercato, a patto che la società dica a caratteri cubitali che non c’è obbligo di vincere e che saremo in champions solo per partecipare

perché gli intertristi dai crani vuoti e i media inizieranno a cavalcare l’onda dell’obiettivo champions per l’anno prossimo che ad oggi è totale follia
conte non mi pare il tipo da stare in un posto, senza avere obiettivi.
 
se è rimasto dopo villa bellini, a maggior ragione rimane ora ...
dipende se Zhang aveva puntato tutto sulla Superlega o, al di lá di quel pasticcio, ha ancora la possibilitá di uscirne in piedi.

Cmq questa cosa della superlega é stata troppo strana e dilettantesca.
Fulmine a ciel sereno a mezzanotte, due giorni dopo tutti fuori.

A freddo mi viene da pensare ad una strategia studiata per ottenere migliori condizioni dalla Uefa, ma perde di senso nel momento cui il costo della pagliacciata é stata la distruzione dell'immagine pubblica di Agnelli, che a livello politico sportivo si é ormai completamente bruciato. Uno cosí non si sacrifica per la madre, figurati se lo fa per il sistema calcio.


L'alternativa é che l'abbiano davvero raffazzonata in 3-4 giorni, con le conseguenze che poi abbiamo visto.

Insomma, non pianifichi per mesi o anni un qualcosa del genere senza mettere in conto certe reazioni e programmando di conseguenza delle contro-reazioni.


Penso e spero sia stata una "ragazzata" magari idealizzata tanto per da mesi o anni ma che ha avuto un'improvvisa concreta accelerata negli ultimi giorni, da qui la superficialitá ed il dilettantismo che abbiamo visto.

Cosí fosse paradossalmente sarebbe meglio perché magari Zhang l'ha vista come un'opportunita da cogliere in corsa e non era la carta da giocarsi che aveva in mano da mesi e per cui ha rifiutato di vendere a 800 mln.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto