Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto, forse.

Intanto vediamo se non devono ridimensionarsi anche loro. Voglio vedere la Rube senza Champions che tipo di mercato farà. Mentre al Bbilan la qualificazione in Champions gli servirà al massimo per riscattare i vari Tomori e Diaz che sono in prestito, non sono nemmeno loro ancora. E che mi dici di Chalanoglu e Donnarumma? Quando rinnovano?
si gode se si è meglio degli altri. altrimenti tutti possono godere, anche non vincendo. lo scudetto è il premio. buttare anni di lavoro è come resettare
 
Dubito fortemente che i fondi si facciano problemi di questi periodi, sono fondi, il loro guadagno è a lungo termine. Mica è il compratore privato che deve metterci soldi suoi, in quel caso la pandemia incide

E quando mai un fondo ti prende per farti vincere l'anno dopo senza tagliare prima i costi quando comprano un'azienda in crisi e con problemi di bilancio? Proprio perchè il loro guadagno è a lungo termine finire nelle mani di un fondo significa davvero che l'anno prossimo rischi di non vincere di nuovo sul serio. Se l'alternativa è scegliere tra Suning ed un fondo, a questo punto meglio Suning guarda.
 
cmq ad una settimana prima della fine del campionato il nostro allenatore non parla
e marotta spera che rimanga

credo che bisogna iniziare a pensare ad un nuovo allenatore
e secondo me visto che Allegri è prenotato , anche per questo marotta spera in Conte
la soluzione migliore sarebbe S Inzaghi
e speriamo di trattenere il maggior numero dei protagonisti di questo scudetto
se va via conte, io parlo solo a fine stagione prossima, non avrei aspettative, e sarei deluso
 
O

Ozzo

Guest
E quando mai un fondo ti prende per farti vincere l'anno dopo senza tagliare prima i costi? Proprio perchè il loro guadagno è a lungo termine finire nelle mani di un fondo significa davvero che l'anno prossimo rischi di non vincere di nuovo sul serio. Se l'alternativa è scegliere tra Suning ed un fondo, a questo punto meglio Suning guarda.
Ma un fondo come fa a guadagnarci se si toglie la gente che dovrebbe farti incassare soldi? (i giocatori buoni in questo caso) tu pensi che in mano ad un fondo avrebbero smantellato tutto? E che ci compravano a fare?
 
siamo cosi snobbisti che diremmo, eh se conte va via, non è colpa nostra. è lui che non accetta. quando magari suning non solo vuole si riduce l'ingaggio ma vuole pure vendergli vari giocatori. e magari poi altre italiane, che non vanno in champions, si possono permettere alcuni buoni giocatori.
 
Ma un fondo come fa a guadagnarci se si toglie la gente che dovrebbe farti incassare soldi? (i giocatori buoni in questo caso) tu pensi che in mano ad un fondo avrebbero smantellato tutto? E che ci compravano a fare?

Quante sono le squadre in mano a fondi che hanno vinto qualcosa? Quante di queste hanno vinto in tempi brevi se hanno vinto? Rispondi alle mie domande, che poi io rispondo alle tue :dente
 
Poi me la spieghi perchè non ci ho capito nulla comunque :dente
se non è un problema vincere, chi tifa atalanta, spendendo il giusto , anche se non vince niente, vedendo che squadra ha puo ritenersi soddisfatto. chi fa stagioni altalenanti un anno in champions un anno no puo dire bravi. e noi pur se dopo 11 anni e uno scudetto , perdessimo la competitività diremmo pazienza. e che non ci possiamo fare niente. gli stessi , che appena andato via mourinho, non siamo stati in grado o non abbiamo voluto rifondare.. va sempre tutto bene. che rivalità pretendiamo di avere poi se dopo uno scudetto gia dobbiam tornare mediocri? abbiamo una società che rispecchia il blasone?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto