Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I gobbi hanno altri problemi che pensare allo scudo...se non arrivano almeno in finale di champions, salta il tappo...per me, se prendiamo un po' di vantaggio, facile che mollino la presa sul campionato e puntino tutte le fiches sulla champions...se vincono quella, gli fregherebbe il giusto del nostro scudetto...al contrario, se fanno male in champions e vincono lo scudo, saranno caxxi amari e comincerà il fuggi fuggi
Giustissimo,l'ho già detto però che,per stare un po' più tranquilli,sarebbe bene arrivare allo scontro diretto a Torino con almeno 4/5 punti di vantaggio
 
Mah...quest'anno le cose sono un po' differenti e ci sono diversi segnali a supportare la mia tesi...non solo un diverso atteggiamento arbitrale ma anche una maggior combattività di tutte le squadre nei confronti della gobba...quest'anno contro di loro tutte provano a giocarsela e nessuna si scansa...vorrà pur dire qualcosa...
Penso che ormai tutti si siano rotti il caxxo di vedere vincere sempre la gobba. Forse anche nelle stanze dei bottoni. Ne va anche dell'interesse del campionato, degli spettatori, delle pay-tv,ecc
 

becca1963

Prima squadra
Bisogna capirsi su cosa s'intende per gioco...io la penso come Conte, ossia che il bel gioco non sia fare millemila passaggi in orizzontale senza arrivare a nulla ma verticalizzare e arrivare in porta...e venerdì la Roma ha tirato una sola volta in porta, mentre noi abbiamo avuto almeno 5 occasioni nitide, alcune con scambi in velocità molto belli che hanno liberato l'uomo davanti alla porta. È mancato il gol perchè molti giocatori, le due punte in primis, sono cotti e non possono essere lucidi sotto porta...ma su gioco, impegno e organizzazione, davvero nulla da dire...solo applausi per Conte e i suoi ragazzi! Ora testa al Barcellona, partita snodo di questa prima parte di stagione. Per metterli in difficoltà vanno aggrediti e per farlo con energie al lumicino bisogna far ricorso solo al carattere e alle motivazioni...ergo, è fondamentale come Conte riuscirà a lavorare sulla testa dei calciatori da qui a martedì sera
Che poi bel gioco significhi 5000 passaggini in orizzontale e' un ' opinione discutibile dal mio punto di vista .
Lo ho sempre trovato un gioco stucchevolmente ripetitivo e noioso .
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Che poi bel gioco significhi 5000 passaggini in orizzontale e' un ' opinione discutibile dal mio punto di vista .
Lo ho sempre trovato un gioco stucchevolmente ripetitivo e noioso .

Difatti l'equivoco é quello del bel gioco manovrato del Barca: non é che sia bello perché manovrato, é bello perché hai certi interpreti, lo stesso gioco lo faceva l'Inter di Mazzarri ed era una pena :D
 

becca1963

Prima squadra
I gobbi hanno altri problemi che pensare allo scudo...se non arrivano almeno in finale di champions, salta il tappo...per me, se prendiamo un po' di vantaggio, facile che mollino la presa sul campionato e puntino tutte le fiches sulla champions...se vincono quella, gli fregherebbe il giusto del nostro scudetto...al contrario, se fanno male in champions e vincono lo scudo, saranno caxxi amari e comincerà il fuggi fuggi
Se non vincono la champions monociglio lo interdicono e lo spediscono in una clinica per malattie nervose .
 

becca1963

Prima squadra
Certo .
Difatti l'equivoco é quello del bel gioco manovrato del Barca: non é che sia bello perché manovrato, é bello perché hai certi interpreti, lo stesso gioco lo faceva l'Inter di Mazzarri ed era una pena :D
Certo .Non era un bel gioco per gli spettatori ; era un gioco funzionale alle caratteristiche di quella squadra .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto