Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non succede un *****, o se li fanno piacere, o si astiano la vita a fare gli haters...

onore all'amico @KLABAUTERMANN che pur di non rompere la minchia ai "fratelli" (nonostante avesse anche argomentazioni molto più serie) si è fatto da parte all'arrivo di Conte... torna amico, l'importante è farsi due risate, per girarci i coglioni basta e avanza la quotidianità
La penso esattamente come Klaba circa Conte ma staccarmi dal tifare mi è impossibile. Non ammorbero il forum con i miei preconcetti e spero in un ripensamento di Klaba. In soldoni:per parte mia eviterò di riservare al mister il trattamento vergognoso servito a Spalla. Forza Inter e fiducia per l'avventura che si va ad intraprendere.
 
Ho visto l'intervista con Zang, è incredibile, mai un allenatore dell'Inter mi è stato così sulle balle, proprio a pelle non ce la faccio ad ascoltarlo, però credo che col tempo la cosa mi passerà, lo reputo un grande allenatore ma come uomo mi fa venire i brividi.
 
Il romanticismo nella scelta dell'allenatore è sempre stato deleterio.
Il ritorno di Herrera è stato un incubo. Le cose non andavano bene, ma nessuno osava criticare. E alla fine si è rovinato un mito.
Lo stesso avverrebbe con Muorinho.
Anche Suarez allenatore è stata una esperienza negativa. Grandissimo giocatore, negato come allenatore. Ma come si faceva a dirglielo?
Avremmo lo stesso imbarazzo se venissero allenatori come Simeone o Zenga, e le cose andassero male.
Conte va benissimo. Lo si giudicherà dai risultati, con freddezza e senza sentimentalismi. Se non rende, se non ci darà lo scudetto in 3 anni, lo si caccerà senza rimpianti e rimorsi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto