Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è questione di chi sta più in forma o meno, non c'entra assolutamente una mazza. La partita domani sera la potevamo vincere come perdere, ma la ladrata non sta in questo. Fino a maggio magari si rompe i legamenti Ronaldo, ma non è questo il punto del discorso.

La ladrata sta nel fatto che la rube non voleva restituire l'incasso della partita anche dinanzi all'emergenza (tant'è che tra tre giorni in coppa Italia combinazione giocheranno contro il milan) e nel fatto che se rinviano solo un'altra partita a noi non ci sono più date a disposizione per i nostri recuperi.

Ti pare una cosa normale?
Ma io non penso che ci abbiano penalizzati, questo è il punto
Bisogna vedere il proseguo del campionato, questa decisione può anche avvantaggiarci SE arriviamo in forma a maggio
E fino ad allora avremo pochi impegni e partite meno complicate in campionato
In sintesi, puoi arrivare a maggio in piena corsa e giocarti tutto lì, magari in piena forma
Dipende da noi
 
Ma io non penso che ci abbiano penalizzati, questo è il punto
Bisogna vedere il proseguo del campionato, questa decisionepuò anche avvantaggiarci SE arriviamo in forma a maggio
E fino ad allora avremo pochi impegni e partite meno complicate in campionato
In sintesi, puoi arrivare a maggio in piena corsa e giocarti tutto lì, magari in piena forma
Dipende da noi

Se rinviano un'altra sola partita nostra (e vista l'emergenza è molto probabile, perchè se non si poteva giocare a porte chiuse oggi non si può nemmeno tra una settimana, o no?) non ci sono più date a disposizione, lo capisci o no?

A giugno ci sono gli europei.
 
Se rinviano un'altra sola partita nostra (e vista l'emergenza è molto probabile, perchè se non si poteva giocare a porte chiuse oggi non si può nemmeno tra una settimana, o no?) non ci sono più date a disposizione, lo capisci o no?

A giugno ci sono gli europei.

Non si poteva giocare domani a Torino con l'Inter, ma si potrà giocare tra tre giorni sempre a Torino col Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto