Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
facevo due conti al volo su quanti punti abbiamo buttato nel cesso in partite dove vincevamo e ci siamo fatti recuperare
tipo 20 o una roba del genere
che teste di ******
senza contare dortmund

verona 2
sassuolo 2

bologna 3
lazio 3
cagliari 2
lecce 2
atalanta 2
fiorentina 2
parma 2

totale 20.

non è possibile!!!!!!!!!!!
Queste squadre non le conto perché hanno messo in difficoltà anche le squadre più toste, ma le altre... È incredibile!
 

Tappo

Titolare
  Supporter
Ricapitolando conte via e marotta via(lo dicono i giornali)...lo stesso conte che passa due mesi a convincere hakimi a venire all inter...conte nn è il tipo che molla così senza aver vinto nulla...la squadra verrà completata ma il prossimo anno niente cali e niente scuse si deve puntare a vincere il campionato
Ma infatti non deve andarsene (il cacciarlo lo escludo proprio), deve sistemare alcune cose, sue e della squadra, che evidentemente sono sbagliate, la società mi pare stia facendo il suo nel rifornirlo di materiale di livello migliore del precedente su cui lavorare.
Personalmente non credo nei miracoli ma nel miglioramento graduale (prima pecca).
Non credo nella necessità di corazzate per la gestione del campionato italiano (serve solo per le partite di vertice)
Credo in una organizzazione di gioco che si adatti a copertura dei propri problemi (se ho un difensore più debole cerco di dargli maggiore copertura dal centrocampo nella sua zona) e che si adatti a colpire meglio dove gli avversari i problemi li hanno.
In buona sostanza applicato all’Inter:
- non vorrei un trofeo ora ma una squadra che dimostra di crescere
- vorrei che le partite con il Parma, Sassuolo, Verona di turno siano gestite con i giocatori A disposizione con schemi e tattiche adeguati che sono evidentemente sufficienti
- vorrei prima un gioco adatto ai giocatori che si hanno che negli anni vada verso il gioco che ha in testa l’allenatore con inserimenti appositi e uscite necessarie.
È tutto alla portata di Conte.
 
Antonio mi sta facendo girare abbastanza i coglioni, 2 su 2 con le stesse stupidaggini, eriksen in panca e mai veramente integrato, cambi sempre tardivi.

Poi mi spiegherà che ***** ci fa skriniar in area avversaria a concludere a rete, non una, non due, ma ben 3 volte.

Vediamo come finisce la stagione.
Nella sua tattica usa i difensori laterali come attaccanti aggiunti per creare superiorità nemerica, vedesi Chiellini alla Juve.
Poi dicono che Conte è difensivo... In realtà ha un gioco molto offensivo.
 
Ricapitolando conte via e marotta via(lo dicono i giornali)...lo stesso conte che passa due mesi a convincere hakimi a venire all inter...conte nn è il tipo che molla così senza aver vinto nulla...la squadra verrà completata ma il prossimo anno niente cali e niente scuse si deve puntare a vincere il campionato
Se abbiamo ancora un squadra gente come Gagliardini, Candreva, Borja e Vecino, aspettati dei cali colossali.
Mi duole dirlo, ma bisogna cambiare questi giocatori il prima possibile
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto