Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aveva Vidal che faceva peggio e giocava sempre, fai te...
mhm. visto che vecino é stato punito stando fuori per molto meno (a mio parere) e abbiamo uno a cagliari fuori progetto per le stesse cose.. uno che sta in stato di ebrezza alcolica e passa col rosso non é na roba da poco poteva fare male a qualcuno. vediamo anche il buon marotta cosa fa. anche se ho la sensazione che il 77 comandi lo spogliatoio e decida lui cosa fare, visto anche i numerosi precedenti di litigi e non ultimo quello con lukaku appena arrivato.
 
Uno che da mesi critica la rosa continuando a dire che è infarcita di mezzi giocatori che non hanno mai vinto niente dubito che ci abbia mai davvero creduto. Se per crederci gli servono campagne acquisti da 300 milioni allora sarebbe meglio che andasse, ma con quello stipendio non può farlo

Se lui è la calamita per arrivare a ingolosire giocatori di alto livello (come si dice) e nel frattempo, anche grazie a Suning e Marotta/Ausilio si riesce a costruire una squadra importante sia tra i titolari, sia tra le riserve, io concedo il tempo necessario per arrivare a questo.

Riguardo la prima parte del messaggio, diciamo che ha sbagliato a dire ciò pubblicamente. Nessun allenatore è contento di mettere in campo certi giocatori quando è costretto, però sarebbe bastato farlo presente a chi di dovere in società..
Diciamocelo chiaro e tondo, guarda la rosa dei gobbi e guarda chi sono le nostre attuali riserve. Sarebbe stato un miracolo avere avuto tutti i titolari sempre a disposizione per provare a essere lì fino alla fine, però questo non accade mai, le rotazioni sono importanti..

Poi, nel tempo, costruito quanto serve, possiamo iniziare a capire il valore di un allenatore piuttosto che un altro..Non si può continuamente passare dal voler costruire una villa a un piano a un grattacielo, per tornare a una villa a un piano... Siamo a 3 punti dal secondo posto
 
mhm. visto che vecino é stato punito stando fuori per molto meno (a mio parere) e abbiamo uno a cagliari fuori progetto per le stesse cose.. uno che sta in stato di ebrezza alcolica e passa col rosso non é na roba da poco poteva fare male a qualcuno. vediamo anche il buon marotta cosa fa. anche se ho la sensazione che il 77 comandi lo spogliatoio e decida lui cosa fare, visto anche i numerosi precedenti di litigi e non ultimo quello con lukaku appena arrivato.
Non penso comandi, al massimo gli faranno una multa ma non credo.
 

L articolo parte molto bene , ma poi fa ridere.
Conte é gobbo, Simeone interista .

Fanno cagare tutti i due ma prendiamo quello nostro perché ama la causa .

Zero motivazioni tecniche , tutto sommato una ***** di articolo in cui il valore aggiunto sarebbe l interismo di un altro provinciale.
 
prima di altri acquisti sarebbe importante la piazza pulita che dici....

cmq conte resterà per me, i media forse esagerano ma se va via, i miei sogni restano sempre gli stessi Simeone o Pochettino
Non mi convince il tono che aveva durante la conferenza stampa di Verona...Sembrava lo stesso tono quando abbrozantissimo annuncio a jtv la volontà di dimettersi...Occhio ragazzi
 
Gli chiediamo scusa, gli facciamo la statua ad Appiano, lo mettiamo assieme a Herrera e Mou basta che non rompete più i cojoni con questo discorso inutile

Sarà un discorso inutile per te, per me non lo è. A me vedere spendere di nuovo un sacco di soldi per non risolvere nulla mi fa venire il sangue amaro. Purtroppo se ne deve parlare per evitare che di questi errori se ne facciano di nuovo in futuro per l'ennesima volta. Quando non hai una squadra all'altezza e pensi di andare a prendere l'allenatore Top Vincente strapagato bisogna capire che non risolvi comunque nulla, non almeno nell'immediato, e che non era colpa dell'allenatore normale se non vincevi. E sarebbe anche ora di capire che qualche volta l'allenatore vincente lo si può anche costruire in casa nostra senza andare a strapagare sempre quelli degli altri. Ora Conte è qui e ce lo teniamo fino a fine contratto possibilmente. Così come non era da prendere l'anno scorso per me, allo stesso tempo non è da esonerare o mandare via adesso, sarebbe un altro inutile spreco di soldi. Conte deve solo pensare a lavorare per migliorare la squadra, non bisogna pensare di mandarlo via per prendere l'allenatore nuovo e fare tutto da capo come vorresti fare per l'ennesima volta tu, perchè ormai ti conosco, se fosse per te cambieresti allenatore e giocatori ogni sei mesi (basti pensare che hai già dato per finito un Eriksen a 28 anni, rendiamoci conto).
 
Non penso comandi, al massimo gli faranno una multa ma non credo.
boh a me per tutta la cronistoria di quello che ha combinato da quando é da noi mi da la sensazione che lui tiri le fila degli altri. e l episodio che mi ha fatto capire con discreta certezza é stato l episodio con lukaku appena arrivato e lui per un rimprovero generico del gigante belga, si è fatto avanti a muso duro nello spogliatoio quando gli altri non han detto nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto