Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre più vedove di Conte by vecchia baldracca qui dentro.
?
E incredibile come si difende uno che è stato tutto il contrario di quello che è la nostra storia fatta di onesta e lealtà sportiva.
Fino a prova contraria si difende il nostro allenatore...io tifo per l'inter non per le persone, io come tanti...poi ci sono quelli che che tifano le persone, ma le persone vanno e vengono se ancora non l'avete capito.
 
Fino a prova contraria si difende il nostro allenatore...io tifo per l'inter non per le persone, io come tanti...poi ci sono quelli che che tifano le persone, ma le persone vanno e vengono se ancora non l'avete capito.

Se tifi per l'Inter, non puoi accettare Conte.

Che sia il nostro allenatore va contro ogni principio di correttezza sportiva che è alla base stessa dell'identità interista.

Contro ogni principio.
 
Anche Ranieri è stato alla juve se non sbaglio, e non mi pare che avesse vinto 3 scudetti di fila...visto che alla juve vincono tutti.
quest'anno devono ringraziare che l'atalanta è arrivata tardi e che ieri l'hanno ripresa grazie a 2 rigori che altrimenti sarri lo sto scudetto lo perde.E quindi si sarebbe aggregato alla lista dei (pochi) allenatori che alla juve non vincono. Che ci vada il certaldese il prossimo anno???ehuilibri a torino
 
Se tifi per l'Inter, non puoi accettare Conte.

Che sia il nostro allenatore va contro ogni principio di correttezza sportiva che è alla base stessa dell'identità interista.

Contro ogni principio.

Conte va contro qualsiasi principio di qualsivoglia grande europea perche ha un modulo del 1927 e preferisce Pogba a Zidane per il suo modulo del ***** .

Per il resto per me può fare pure il pedofilo e il nazista .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto