Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è vero, quando sbaglia Conte lo dico, non sono schiavo delle convinzioni e non avrei motivo per non ammetterlo
Bah... sarà che io ho una visione più aziendale del calcio, ma per quanto mi riguarda le responsabilità sono da distribuire sempre così:
1. Società
2. Allenatore
3. Giocatori
È la società che sceglie allenatore e giocatori, l’allenatore è colui che sceglie chi far giocare e i giocatori giocano.
Se un allenatore mette in campo un giocatore inadeguato o fuori forma o non lo sostituisce quando gioca male o è stanco e questo fa cazzate, il primo responsabile è l’allenatore
 
Bah... sarà che io ho una visione più aziendale del calcio, ma per quanto mi riguarda le responsabilità sono da distribuire sempre così:
1. Società
2. Allenatore
3. Giocatori
È la società che sceglie allenatore e giocatori, l’allenatore è colui che sceglie chi far giocare e i giocatori giocano.
Se un allenatore mette in campo un giocatore inadeguato o fuori forma o non lo sostituisce quando gioca male o è stanco e questo fa cazzate, il primo responsabile è l’allenatore
si beh al vertice della piramide c'è sempre il presidente che a cascata sceglie tutti gli altri
per quanto riguarda l'allenatore mi piace ragionare nel concreto, diciamo che alcuni inadeguati Conte è costretto a metterli perchè gli altri nel frattempo sono infortunati
 
sarebbe anche ora di smettere di fare confronti con l'anno scorso dopo quanto investito quest'anno, dopo essere usciti dal settlement agreement e dopo aver risolto i problemi di spogliatoio che ci hanno condizionato tutta la seconda parte della scorsa stagione. Fare meglio dell'anno scorso era semplicemente doveroso, fare come l'anno scorso in tutto e per tutto sarebbe stato deleterio.
be a giudicare dai lamenti che hanno accompagnato la sessione estiva per alcune cessioni di giocatori che erano stati identificati come pilastri, per fortuna non dall' allenatore e dal dirigente dell' Inter, non era affatto scontato
il calcio infatti non è football manager che basta aggiungere nomi per fare una squadra, siamo una squadra nuova - con tutte le difficoltà che ciò comporta al primo anno , e credo che si possa guardare con piu' fiducia al futuro dopo quest' anno che dopo lo scorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto