Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale basta... Troppo comodo altrimenti. È l'allenatore più pagato in Italia e uno dei più pagato d'Europa proprio perché riesce a fare rendere le sua squadre al 110% trasmettendo la sua grinta e mentalità vincente.
Secondo me stiamo facendo una buona stagione, abbiamo avuto molti infortuni ( e bisognerebbe capire la causa) senza i quali forse ci saremmo giocato davvero il campionato. Ma se proprio lui mi viene a dire che manca la mentalità vincente, mi sta dicendo che non sta dando proprio quello per cui è stato preso.

Poi grazie al ***** che con Vidal e tutti i giocatori che chiede la squadra migliora. Quelli son giocatori che già anno determinate caratteristiche di grinta e combattività e non c'è bisogno di un Conte allora.
Si sta dimostrando,e si sapeva, poco malleabile e incline a trovare nuove soluzioni di gioco. Sono i giocatori che si devono adattare al suo sistema anche non sono adatti e questa è una caratteristica che personalmente non piace.
Guarda che sfondi una porta aperta con me su Antonio Conte . Ma i 12 milioni sono frutto di procure , accordi e capacità imprenditoriale . Non ci compri la grinta . Non è che gira con le fiale di GRINTA da iniettare agli zombie .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto