Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, comunque vada a finire il campionato per noi 17 mln sono già sicuri (fonte la logica e non i ragionamenti parziali)

Se arrivi secondo in campionato sono 10 mln in più che potresti ottenere comunque vincendo anche l'Europa League grosso modo con i vari premi dei passaggi del turno fino alla Finale e la vittoria finale.

Senza contare il fatto che se vinci l'Europa League sei testa di serie nei sorteggi della prossima Champions anzichè partire di nuovo dalla terza fascia (potenziali soldi in più perchè diventa anche più facile passare il girone in questo modo, fonte di nuovo la logica)

Senza contare il fatto che guadagni anche i soldi per la partecipazione e l'eventuale vittoria della Supercoppa Europa (fonte di nuovo la logica)

Senza contare il fatto che vincere l'Europa League ti qualifica al nuovo (e ricchissimo) Mondiale per Club a 24 squadre che si gioca a cadenza quadriennale (inizialmente previsto per il 2021 e che ora probabilmente slitterà al 2022).

Ora fatti tu due conti e magari mi fai sapere. Se hai bisogno della calcolatrice non esitare a chiedere.

oh signur

infatti l'inter ha incassato 35-40M per arrivare ai gironi

quanto incasserebbe l'inter per vincere il moretti lig adesso?

10-15M

fine.

tu rinunci a 10M di euro per la speranza di andare avanti in una competizione dove è probabile che cmq non riuscirai a vincere?
 
Lol di nostro non abbiamo ridotto nessun gap con i gobbi, piuttosto sono i gobbi che hanno ridotto il loro gap con noi.

Ma il prossimo anno probabilmente avranno un allenatore vero e cominceranno a rifondare, la stagione buona per vincere era questa.
Finalmente uno che ha centrato tutto, perchè questa cosa che siamo cresciuti mi manda in bestia
Juve più scarsa dai tempi di maifredi
Autodistruzione di napoli e roma
Mi si parla di miglior difesa quando ne prendiamo una media di 1, qualcosa a partita, mentre prima ne prendevamo 1 ogni 3 .
La serie A più ridicola di sempre
L occasione era quest anno
Dall anno prossimo con arthur, zaniolo, chiesa e kulusevsky la forbice probabilmente si dilaterà di nuovo.
 
Finalmente uno che ha centrato tutto, perchè questa cosa che siamo cresciuti mi manda in bestia
Juve più scarsa dai tempi di maifredi
Autodistruzione di napoli e roma
Mi si parla di miglior difesa quando ne prendiamo una media di 1, qualcosa a partita, mentre prima ne prendevamo 1 ogni 3 .
La serie A più ridicola di sempre
L occasione era quest anno
Dall anno prossimo con arthur, zaniolo, chiesa e kulusevsky la forbice probabilmente si dilaterà di nuovo.
speriamo prendano pure quel bidone di milik
sono pieni di bidoni ultracostosi, inabili a ripetere le buone operazioni del passato e non appena hanno dovuto affrontare una serie A più competitiva e con l'avversario storico non più lontano anni luce, perdere sicurezze e punti

Ieri la Samp li ha presi a pallate

La Juve non vincerà il decimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto