Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non faranno la Champions e lo si sa già da mesi.
I risultati della Lazio, con a corollario la pioggia di rigori a favore, coincidono con la posizione importante presa da Lotito in lega.

Il problema non è Zhang in se, ma la mancanza di qualcuno che agisca in loco a tutela della squadra.

marotta non è dio anche perchè il grano non è suo....
serve zhang jr che in lega faccia capire che la cina per i diritti tv italiani può pagare 30 milioni l'anno così come 1 mld l'anno, però paparino zhang sr vuole prima vedere come si comporta rocchi in inter-juve....
vedi poi come scattano tutti sull'attenti....
ma devo insegnare io queste cose? mah mi sembrano una gabbia di matti....non mi aspetto altro però pensando ai bomberini firmati D&G ...
 
Per me é una follia anche panchinare Eriksen .

Poi onestamente facciamo il 532 con Gagliardini Tonali ..... son così inferiori a Perisic e Eriksen nel 4231 ? Mettiamola come vogliamo ma son 2 squadre da terzo posto .
Si perchè distruggi ciò che quest'anno ti ha salvato, i 2 attaccanti. Fare la punta nel 4231 è diverso dal farla nel 352, Lukaku quest'anno è stato meraviglioso e Lautaro vicino a lui è cresciuto tantissimo, andare a distruggere questa coppia e le 2 punte per tornare a giocare con gli esterni che crossano alla ***** di cane per la punta isolata in area di rigore è un incubo che non voglio rivivere
 
Assolutamente si.
Credo che spalare melma ad ogni intervista possa essere più che sufficiente per fargli causa.
Non si capisce neanche cosa voglia e di cosa si lamenti.
Pretende che il proprietario sia a Milano?uno che gestisce una multinazionale deve vivere 365 giorni l'anno a milano perché un parrucchino gobbo lo pretende?
Su questo concordo. Ma la causa su cosa la fai. Non ha mica offeso. Ha espresso delle dichiarazioni forti poco rispettose e non consone ad un dipendente...ma la causa nkn ha fondamento alcuno
 
E quindi ? Speri vinca anche con noi per cio che sta facendo?

:cod
non è perché uno ti fa notare che stai scrivendo una cazzata significa che spera il contrario.
le cause in ambito lavorativo sono un tema molto delicato.
Per il datore è quasi impossibile licenziare per giusta causa un dipendente.
Nella nostra ditta di famiglia abbiamo fatto causa ad un dipendete che rubava, con tanto di video delle telecamere, e non siamo riusciti a licenziarlo per giusta causa.
 
Purtroppo concordo. Però dico anche che un presidente non puo stare tutto questo tempo fuori sede. Io capisco il modus operandi delle multinazionali...ma un minimo di partecipazione ci deve essere. Detto questo conte ha sbagliato
Zhang praticamente vive da anni a Milano.
Non capisco qual'e questo problema di questi 4 mesi di assenza.
C'è Marotta che si occupa dell'Inter.
Zhang neanche parla italiano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto