Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nessuno sottolinea che praticamente tutti gli altri che hanno giocato (tranne Sensi che di fatto ha giocato un mese e mezzo) sono arrivati in prestito secco praticamente gratuito o a parametro zero? Sanchez, Godin, Young, Biraghi, Moses, tutti a costo zero. Questo non conta?

Cosa cosa? Lazaro, Eriksen, lo stesso Bastoni acquistato anni fa a cifre importanti ma portato in rosa solo quest'anno, non contano? E poi vogliamo parlare degli stipendi dei nuovi rispetti a quelli che c'erano prima? Suvvia.
 
Io tutta questa sicurezza che tra Conte e l'Inter il vaso di coccio sia il mister non ce l'ho, francamente.
Magari, dopo oltre un anno di attività, Acciughino ha fame di campo quanto di cacciucco e tanti problemi non se ne fa, io però fossi candidato alla panchina dell'Inter due domande me le farei.: OK il carattere (o caratteraccio) di Pancrazio, ma in fondo ha detto, con parole più dure, quello che anche Spalletti ed altri avevano già detto prima di lui e tre indizi fanno una prova, come si sa (o tre corner un rigore, come al campetto). Allora un allenatore top che magari ha anche proposte ci pensa un attimo prima di tuffarsi in certi casini societari ...

Ma se Conte dice le stesse cose ovunque va ad allenare dai tempi di Siena, suvvia.

Tra l'altro la società dell'Inter dai tempi di Spalletti è cambiata tutta. E tra l'altro chi ha fatto fuori Spalletti è proprio colui che ha voluto fortissimamente Conte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto