Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Batmra

Vice capitano
  Bannato
Ma le guardi le partite..? L'atalanta quando attacca porta 4/5 uomini nell'area avversaria e almeno uno di questi è un difensore...l'Inter di Spalletti non riempiva mai l'area avversaria, neanche sui calci piazzati...chiaro che così i nostri difensori segnavano col contagocce, al contrario dei vari Caldara, Conti, Mancini, Palomino...gente mediocre ma che in mano a Gasp segna(va) tanto...due difensori come Skriniar e De Vrij in mano a Gasp segnerebbero 7/8,reti a testa...ma è difficile realizzare queste cose se ci si copre gli occhi...già a Lugano, con Conte, abbiamo visto un cambio netto e le reti dei due centrocampisti stanno a dimostrarlo...ma anche la rete annullata a De Vrij per fuori gioco attivo di DDA...due difensori in area avversaria con Spalletti non li avresti visti mai...a meno di non schierare Ranocchia punta...:ghigno

Con Spalletti sui calci d'angolo c'erano fissi D'Ambrosio, Skriniar e De Vrij.
 
Ultima modifica:

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
L'Atalanta ha fatto il suo exploit, come lo fece a suo tempo il Chievo di Del Neri.

Posso ripetersi? Vedremo.

Io non credo, nonostante il gioco tanto decantato di Gasperini, lo stesso che si fece battere a Novara con l'Inter.
Gasperini all'Inter è durato 2 mesi con tutto l'ambiente contro.
Ma c'è pure Liverpool Barca quest'anno senza firmino e salah. L'allenatore è fondamentale non scappi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto