Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artemino

Fuoriclasse
Ehi ma Conte non sbraita più contro tutti, andiamo nel forum a scrivere che finge, si perché finge, perché lui é matto urla e si incazza...mmmmh ma giochiamo male CONTE OUT!!

appena alzerà i toni: ecco vedi é pazzo cacciatelo NON DA tranquillità cit.

3-5-2 Non si costruisce niente, vuole vincere subito e poi ci lascia le macerieeee!!

Conte parla di un progetto a mediolungo termine con l'intenzione di dare una dimensione e un gioco di altissimo livello = é sedato, si fa di farmaci.

Non c'é speranza.

Quella dei farmaci era una battuta, eh?

:rolleyes:
 
Si ho capito ma sono arrivati hakimi e vidal,non e possibile che anche solo introducendo loro due si abbiamo risultati peggiori e di debba aspettare mesi x cominciare a migliorare, minino mi aspetto di essere pari allo scorso anno,non peggio introducendo due innesti.

nel 99 non introducemmo Baggio e pirlo? Nel 2000 non introducemmo Vieri e Seedorf? E mica facemmo bene come nel biennio 96-98? purtroppo ogni stagione fa storia a se e poi dipende da tante cose, avversari, infortuni, sfiga, e quest'anno contro di noi è una congiura
 
in un torneo di 38 partite, pareggiare contro la lazio in trasferta ci sta, la lazio che poi è una bella gatta da pelare, la giocammo benissimo la partita

Ma non ho fatto nessuna disamina di LazioInter, ho solamente corretto una tua imprecisione

Davvero siamo molto lontani dal senso del mio post originario e mi stupisco poco, da qualche tempo intavolare una discussione seria in questo topic equivale a spiegare i nutrienti dell'uovo a un vegano
 
nel 99 non introducemmo Baggio e pirlo? Nel 2000 non introducemmo Vieri e Seedorf? E mica facemmo bene come nel biennio 96-98? purtroppo ogni stagione fa storia a se e poi dipende da tante cose, avversari, infortuni, sfiga, e quest'anno contro di noi è una congiura
Le ns sono da 10 anni all'insegna della sfiga o qualsiasi altra cosa.
C'è sempre qualcosa che ci impedisce di svoltare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto