Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Sparacchiare palloni a caso verso le punte o verso hakimi non mi pare tutto sto gran gioco, ma d altra parte siamo costruiti cosi

non ha senso difenderlo davvero, c è qualcosa che non va nel suo gioco, nel suo modulo. 8 partite e 2 vittorie in champions league, va male ma se stai qui a difendere trovando scuse beh allora non sei interista, sei un suo parente, il suo agente, il suo social media manager. io penso sia un grande allenatore ma il suo score in champions league è lapalissiano

Spero per voi che stiate scherzando
 

C'é poco altro da aggiungere


Mi riferisco a questa analisi dell'utente zanettipele'

"Non c'è niente da fare, quello di Conte è un gioco da "big numbers". Segni tanto perchè produci tanto, vai di sfondamento, continui a provare e riprovare determinati schemi, pressi altissimo le difese avversarie. Molte volte produce effetti grandiosi e fai 3,4, o 5 gol. Quando ti gira male (oggi), o quanto incontri una squadra molto molto forte (non oggi) che non ti concede tutta quella produzione, avresti bisogno di produrre un'azione che sia di per sè tecnicamente molto pericolosa, grazie al talento di un dribbilng o alla purezza tecnica di un passaggio. Ma se rinunci a prevedere questa possibilità nel tuo gioco, sia giocando sempre in modo iper-codificato, sia non facendo giocare giocatori capaci di questi gesti, ti condanni dentro una struttura con dei limiti molto rigidi (il che non impedisce ovviamente, a priori, di vincere titoli)."
 
La squadra gioca e crea

Quei due davanti stanno sbagliando goal a vagonate
È vero ma fino ad un certo punto: Conte non varia mai la tattica di gioco e perde sempre 20 minuti più del necessario per effettuare i cambi. Stasera abbiamo perso tempo a giochicchiare a centrocampo, quando invece dovevamo trovare il modo di creare la giocata per liberare l'uomo al tiro. Invece sempre soliti due schemi: lancio per la sponda di Lukaku o cross dalle fasce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto