Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel sassuolo la maggior parte delle partite le ha fatte come attaccante esterno nel 4-3-3 di di francesco,quindi sempre come ala offensiva che partiva arretrata per far valere la sua velocità in ripartenza.

Mi riferivo al girone di ritorno prima di venire all'Inter. Lì ha giocato centrale e ha gonfiato un po' le cifre dei gol.

potrebbe adattarsi come seconda punta ,ma a ridosso della marcatura non avendo grande fisicità faticherebbe non poco a trovare gli spazi.

Con Conte c'è più possibilità di vedere contropiedi veri a differenza del giropalla ossessivo di Spalletti. Mi auguro ci saranno comunque più spazi anche con le piccole, vista la mancanza di esterni offensivi.
 
Mi riferivo al girone di ritorno prima di venire all'Inter. Lì ha giocato centrale e ha gonfiato un po' le cifre dei gol.



Con Conte c'è più possibilità di vedere contropiedi veri a differenza del giropalla ossessivo di Spalletti. Mi auguro ci saranno comunque più spazi anche con le piccole, vista la mancanza di esterni offensivi.


mah! contropiedi se rubiamo palla e con due passaggi si ribalta l'azione,ma il 3-5-2 di conte propone difesa molto alta,con il centrocampo e l'attacco molto ravvicinati, per portare il gioco il più possibile vicino all'area avversaria.
serve gente capace nell'uno contro uno e fisicità in mezzo per sfondare le difese avversarie,non credo ci saranno molti spazi.
 
Cqe questa è piuttosto pesante:

“I problemi, se ci sono, devono essere risolti e noi stiamo tardando nel farlo. Mi aspettavo fossimo più avanti, diamoci una mossa, chi ha tempo non aspetti tempo. Tutti sapete quanto sia importante per me avere giocatori a disposizione per plasmare la squadra. Capisco ci siano i tempi del mercato, ma importante è che le cose che abbiamo programmato vengano rispettate. Ambizioni elevate? Erano così e quelle restano. Ma da una parte ci sono le parole, dall’altra i fatti“.

Soprattutto l’ultima parte.
Non resta che accelerare, ma sul serio. Anche perché, in effetti, ridendo e scherzando siam quasi ad agosto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto