Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paco87

Turnover
  Bannato
Ma che allenatore può essere uno che dichiara “in casa dello shakhtar di solito ti difendi”
Primo tempo benino, secondo tempo nullo
Partita sulla falsa riga di genova, lì ci è andata bene oggi no
Purtroppo non c’è uno straccio di gioco, tutto dipende dalle prestazioni di lukaku e lautaro se loro non sono in giornata non vinciamo punto.
Avevo scritto prima della gara che gli ucraini sono scarsi e mi aspettavo una vittoria agevole considerando le numerose assenze dei padroni di casa. Ed invece anche oggi abbiamo visto una non partita di calcio grazie a chi abbiamo in panchina, ormai a parte quei soliti 2-3 , abbiamo capito tutti quanto questo juventino sia sopravvalutato. Speriamo solo che si levi dalle palle il prima possibile lui e chi lo difende
 

mikixgio

Titolare
  Supporter
Ascolta io ho giocato a calcio, se mi sta arrivando una palla e in una frazione di secondo ho la mente libera di fare una giocata la faccio,se mentre mi sta arrivando la palla ho uno che mi urla cosa devo fare,ce anche il caso che vado in confusione xché ho preparato una giocata e mi sento urlare di fare altro.
Ma ti immagini un baggio un messi un maradona che si sente dire cosa fare dalla panca,?un grande allenatore le partite le prepara in settimana, poi durante la partita se ne sta zitto per la maggior parte del tempo.
Ho letto diversi tuoi interventi e si capisce che hai giocato e che consoci il Gioco.

Al secondo tempo di oggi dovevo trovare una spiegazione e credo che sia un misto tra mancanza di resistenza e mente poco libera, sono convinto che gli interpreti (giocatori) dopo che hanno ricevuto le disposizioni generali poi debbano essere anche liberi di creare, in particolare quelli che hanno i numeri per farlo.

Ho sperato che Eriksen fosse un giocatore che potesse accendere la luce e ancora lo spero (non parlo di oggi in 10 minuti non può accendere nulla--questa è una cosa di Conte che non sopporto--i cambi sempre in ritardo--non c'è il tempo di entrare in tensione giusta), quello che stò vedendo non è quello che avevo immaginato ma non sono in grado di poter dire se sia un problema di inserimento in un contesto sbagliato o se lui non sia all'altezza, propendo ancora più per il primo, credo che Conte non sia capace di inserirlo e di sfruttarne le qualità ma forse solamente chi è dentro alla squadra può sapere se Eriksen è un giocatore che può fare la differenza.

Come ho scritto poco sopra, un anno fà sognavo con Sensi Barella, la palla girava veloce, giocavamo un bel calcio.

Eriksen lo vedo toccare bene la palla, sempre di prima, molto raramente fa oltre un due tocchi, ha visione di gioco, solo che lo trovo spento, se avesse un pò più di spinta magari potrebbe avere maggiore spazio ma poi forse non sarebbe Eriksen.

Comunque mi aspetto molto molto di più dall'allenatore più pagato d'Italia e dal momento che non credo siano degli sprovveduti coloro che hanno deciso di pagarlo così tanto magari sono solamente io che non vedo le sue qualità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto