Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io trovo inconcepibile il fatto che un allenatore che vede che la squadra crea ZERO, come noi nell ultima mezz'ora, non abbia un modulo di riserva per cercare di cambiare la partita. L ultima mezz'ora andavamo a 2 all ora dai e questa era una partita quasi da dentro/fuori.
È questa la cosa che mi manda fuori di testa.
Al 54' abbiamo avuto l'occasione con Lautaro, dopo il nulla assoluto.
Uno al quale stenderei tappeti rossi a prescindere dal risultato dopo 10-15 minuti passa ad un 4-3-1-2, mandando Hakimi all'arrembaggio e bloccando dietro il terzino sinistro, mettendo Eriksen e se a 10 dalla fine è ancora 0-0 toglie uno dei 3 e butta entro un altro attaccante.
Lo Shakhtar sicuramente si era preparato sul 3-5-2 o 3-4-1-2 quindi oltre ad aumentare la qualità e la presenza offensiva hai anche un loro periodo di adattamento al nuovo modulo che potenzialmente potrebbe portarti vantaggi..

Ma no, andiamo avanti così aspettando che scenda Gesù a risolverla dal nulla
 
Secondo me le sostituzioni e la lettura della partita non è roba sua.
Sempre le stesse sostituzioni, molte delle quali senza una logica
No infatti. Ha dei limiti evidenti. Ma per me conte ha finito ad alti livelli vedrai .con l inter è uscito il suo vero valore. Difficilmente avrà più certe squadre e certe cifre. È durato 4 anni.
 
Comunque pensate quello che volele ma mi convinco sempre piu che se,nel 2010 al posto del mou ci fisse stato il vate neanche la coppa italia vincevamo e questo in fondo in fondo lo pensano in molti qui dentro
Ah sicuro. Conte con quella rosa non avrebbe vinto. Avrebbe sicuramente panchinato sneijder e ti dico di piu avrebbe panchinaro anche samuel a discapito di materazzi. Convintissimo
 
da una chat è difficile cosa intendo tra la differenza dei gol che fa lui e quelli di Drogba - Adriano - Ibra

purtroppo si capisce che questi 3 sono forti e lui no

il discorso è un'altro
Ma paragonarlo a Ibra esattamente a cosa serve?
Adriano esattamente quando è stato più forte? Uno che ha giocato un paio di campionati e poi è scomparso.
Che senso ha puntare il ditino su Lukaku paragonandolo a gente più forte che neanche giocano più
 

mikixgio

Titolare
  Supporter
pensi che il suo sembrare meno aggressivo sia dovuto ad un limite tecnico suo?
Non ho seguito il discorso sul più o meno aggressivo, impossibile leggere tutto...

comunque io lo trovo aggressivo, tecnicamente non sempre riesce ad addomesticare la palla ma lavora molto, spende molte energie ed ha una mole che certo non aiuta ma è estremamente concreto ed utile.
 
quella champions è assolutamente un miracolo ma di una champions anomala dove in semifinale c'erano deportivo, porto e monaco, non capiterà mai più
Il Monaco fece fuori Real e Chelsea, il Porto eliminò lo United, il Lione che poi divenne campione di Francia e il Deportivo di Valeron, Pandiani e Luque..
Fu di certo un'edizione particolare ma le due "sorprese" in finale meritarono sul campo di essere a Gelsenkirchen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto