Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cambiare quello schifo di modulo no?

Nn sono un estimatore di Conte ma guardando la sua carriera nn lo si puo' considerare un talebano del modulo, se vedrà che Perisic nn puo' giocare a tutta fascia cambierà l'impostazione tattica e si tornerà a 4 dietro.
Il vero problema è che ad oggi nn siamo messi benissimo nemmeno per quel tipo di schieramento dato che i 3 terzini in rosa sono DDA, Asa e Dalbert.
Il cambio di Mr in panca ha appesantito di una 30ina di mln il bilancio, soldi che oggi si devono sottrarre al calcio mercato e qs crea ovvi problemi
 
Nn sono un estimatore di Conte ma guardando la sua carriera nn lo si puo' considerare un talebano del modulo, se vedrà che Perisic nn puo' giocare a tutta fascia cambierà l'impostazione tattica e si tornerà a 4 dietro.
Il vero problema è che ad oggi nn siamo messi benissimo nemmeno per quel tipo di schieramento dato che i 3 terzini in rosa sono DDA, Asa e Dalbert.
Il cambio di Mr in panca ha appesantito di una 30ina di mln il bilancio, soldi che oggi si devono sottrarre al calcio mercato e qs crea ovvi problemi
Se passa alla difesa a 4 mi rimangio ogni critica tattica su di lui. Ma posso magnare tranquillamente :dente
 
Se passa alla difesa a 4 mi rimangio ogni critica tattica su di lui. Ma posso magnare tranquillamente :dente

nn mi stupirebbe... alla gobba è partito con l'idea del 424 ed è passato velocemente al 352, al Chesea ha spesso variato disposizione, solo in nazionale è rimasto ligio alla difesa a 3
 
Nella maggior parte della sua carriera ha usato la difesa a tre e gli risulta più vincente. E' abbastanza normale che parta sul sicuro e poi veda come procede.

Già il fatto che abbia parlato di star provando Perisic mi fa pensare che gli sia già venuto più di un dubbio sul croato in quella posizione.
Ma secondo me cioè uno guarda questa rosa e dovrebbe capire immediatamente che non può giocare a 3. Boh
 
Ha ragione da vendere. Mi sono rotto i coglioni di questo tipo di approccio. Ogni giocatore è un parto. Cosa vogliono lo sconto dallo United o inserire Mario e Valero nella trattativa?? Il S.A. è finito ogni giorno scassano la minkia con nuovi ricavi e siamo sempre a fare i barboni per chiunque.
Nainggolan fuori dal progetto quindi al suo posto chi? Un primavera? Un parametro zero? Certo SMS manco a nominarlo
... forse si potrebbe allenare Conte e giocare.lui.
Io dico che stanno scherzando con il fuoco.
Che la proprietà si dia una bella ma bella svegliata e cominci a comprare.
Ormai credo sia evidente il clamoroso bluff di Suning. Cioè, questi stanno qui da tre anni e dopo aver sperperato il primo anno una montagna di soldi per due giocatori non utili al progetto, escono dalla scusa del Settlment agreement e praticamente ad oggi hanno venduto mezza primavera per evitare di cacciare un euro.
A questo punto un ragioniere qualsiasi può portare avanti L inter
Delusione totale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto