Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tesoro bello, se tu decidi, in basi a quali oscuri criteri non mi e ci è dato sapere, che 4 campionati non sono sostanza, mi arrendo senza sparare. La discussione è bella ma deve avere fondamenti reali, non deliri giustificativi dell'indimostrabile ;)

Io penso semplicemente che 3 scudetti vinti alla juve, dove può vincere anche un allenatore praticamente già esonerato non siano sostanza.
E vincerne uno in Inghilterra con la squadra fatta da Mourinho anche....
Quindi Gonde deve ancora dimostrare di essere un allenatore vincente.
E non lo sta facendo.......soprattutto sfogandosi come se avesse vinto dopo aver centrato un secondo posto e con ancora una coppa da giocare.
 
N

nemeths

Guest
Per me non è un fenomeno. Se resta mi va bene a patto che la smetta con certe cazzate.
Se vuole andare se ne vada, ma rescinda lui è non si faccia pagare

Ma che sia un fenomeno o meno a me frega zero. A me frega che faccia bene. Fosse arrivato quinto non avrebbe avuto alibi a fare certe uscite. Ma se fai 82 punti, allora anche io per forza di cose gliene devo dare atto. E ripeto, anche se umanamente mi può stare sul *****.

Che poi faccia uscite infelici io non lo sostengo, ma ripeto che sta dicendo (con modi infelici) cose che diceva anche Spalletti due anni fa. Quindi cerchiamo di capire perché gli allenatori dell'Inter puntualmente vanno contro la società, invece che chiederci perché debbano o no venir meno alla panchina.
 
Sarri può salvarsi solo vincendo (o facendo comunque molto bene) in champions.
Come dicevo, per vincere il campionato basta chiunque in panchina....ora sembra che sia Pirlo il prescelto, messo lì come un avvoltoio pronto a subentrare alla prima mossa falsa di Sarri.
Psicologicamente parlando quando c'è un allenatore in crisi come Sarri come sostituto non si può proporre alla piazza un nome "vecchio".....nemmeno Allegri andrebbe bene....ci vuole un uomo nuovo che dia l'idea di freschezza e non di minestra riscaldata.
Come dicevo, anch'io penso che un giorno Andonio tornerà alla base juventina...ma penso che il prossimo anno non sia il momento giusto per lui.
La juve ha appena vinto il nono scudetto...loro cambiano perchè "non si accontentano" non perchè hanno bisogno di ripartire con un nuovo progetto....
Siete fissati su Sarri a quanto pare.
Sarri rimarrà anche l'anno prossimo.
Scommettiamo?
 
ritengo cmq la sfuriata di ieri di conte(e nn è la prima) + grave di quella di lippi post reggio calabria e come lippi,anche conte nn ha portato risultati...ok miglior difesa...ok secondo posto...statistiche fini a sè stesse e poco altro...
che parlino in fretta lui e suning e che trovino un accordo...ma l'accordo dev'essere che nn deve + frignare xke ha rotto le wallas...
altrimenti saluti e nemici come prima

Aggiungo che dopo le dichiarazioni di ieri sera, gli è andata bene che a capo del club ci sia suning,trovava un moratti veniva esonerato prima dell'alba
 
Se vi piacciono gli yes man che festeggiano i quarti posti basta dirlo
Conte vuole vincere, forse l'unico, qualcun altro se vuole vincere altrettanto ora ha l'occasione per dimostrarlo
Conte chiede solo di parlare chiaro e con i fatti, come ha fatto lui e come ogni interista chiediamo da anni
premesso che sono stato contento del suo arrivo e sono contento di averlo con noi ma... per vincere le strade sono due (più una dell'altra), la prima è ci vogliono i dané, la seconda (complicatissima) è avere delle palle immense per andare a prendere i Messi quando ancora non lo sono... ripremesso quanto sopra, secondo l'Antonio, visti precedenti, i dané o le capacità mancano alla Juve che lo voleva mandare al Gambero Rosso con soli 10 euretti; al Chelsea non so per quale motivo; e adesso all'Inter... ***** Antonio, al Real manco ci sei voluto andare, al Barça non sei proprio il profilo ideale, il City ha Pep, vuoi provare con il PSG?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto