Antonio Conte

Purin

Capitano
  Bannato
arrivavamo da 10 anni di digiuno

da anni di campionati anonimi

da un dominio bianconero decennale

l'inter ha vinto uno scudetto ogni 10 anni di media

vincere uno scudetto dopo 11 anni dall'ultimo direi che è qualcosa di straordinario

io userei termini diversi, nel senso che secondo me è stato grande l'allenatore a metterci nelle condizioni di vincere

ma è indubbio che la squadra fosse la più forte
Perdi tempo con questi. Hanno il paraocchi. Non si accorgono che con conte giocatori come barella lukaku brozo de vry etc etc hanno performato il doppio rispetto a quanto fatto con l'ameba che campeggia ad appiano. Non capiscono quanto di suo c'è stato in quello scudetto. Oltre a dimenticarsi che siamo andati a un autogol dal vincere l'Europa league. Ripeto tempo sprecato.
 

Phil Brooks

Titolare
arrivavamo da 10 anni di digiuno

da anni di campionati anonimi

da un dominio bianconero decennale

l'inter ha vinto uno scudetto ogni 10 anni di media

vincere uno scudetto dopo 11 anni dall'ultimo direi che è qualcosa di straordinario

io userei termini diversi, nel senso che secondo me è stato grande l'allenatore a metterci nelle condizioni di vincere

ma è indubbio che la squadra fosse la più forte
Mica ho mai detto che lo scudetto mi faccia schifo, tutt'altro, sarei matto

Ha fatto un ottimo lavoro lui nel far fruttare l'ottimo materiale messo a sua disposizione dalla società.
Barella, Hakimi, Lukaku, Eriksen sono comunque giocatori che spostano gli equilibri in Serie A.

Ecco, ha portato a vincere l'organico più forte, traguardo per nulla scontato.

Ma Zhang non sarà più in grado di mettere a disposizione dell'allenatore l'organico nettamente più forte della Serie A.

Perché sì, eravamo più forti del Milan.
Però poi vai a vedere e in porta c'era una sproporzione nettissima a loro favore (e questo ha pesato parecchio alla fine), Correa è risultato un acquisto drammatico, Dzeko a 36 anni è giustamente durato mezza stagione da titolare fisso, Brozovic si è rotto proprio nel momento nevralgico della stagione, De Vrij ha iniziato il crollo verticale proprio l'anno scorso, Dumfries è stato sempre ondivago (quest'anno dal mondiale ad oggi invece si è stabilizzato in un rendimento parecchio mediocre).

Detto ciò, eravamo a +7 al derby, lo scorso campionato si poteva vincere, sono d'accordo.
Così come quest'anno, nonostante lo splendido lavoro di Spalletti a Napoli, si sarebbe potuto evitare di stare a -15 già a Febbraio.
Si potrebbe gestire meglio la rosa

Ed è proprio qui che Inzaghi mi sta deludendo, tanto da non essere totalmente convinto della sua conferma.
Ma, come ho detto, il destino gli ha concesso questa finale comunque raggiungibile (per niente facile, ma certamente non impossibile).
Vedremo

Ma non venite a garantirmi che l'anno scorso con Conte avremmo vinto quando, e lo ripeterò sempre, lui stesso in primis ha rifiutato il ridimensionamento dell'organico.
Avrebbe potuto provare a sconfiggere Pioli provando a sfruttare Dzeko, Correa, Calha e Dumfries. Ha fatto un'altra scelta.

Non è un individuo stabile mentalmente, ha bisogno di essere continuamente tutelato mediaticamente e sul mercato, situazione non più possibile attualmente all'Inter.
 

Bergkamp™

Vice capitano
Perdi tempo con questi. Hanno il paraocchi. Non si accorgono che con conte giocatori come barella lukaku brozo de vry etc etc hanno performato il doppio rispetto a quanto fatto con l'ameba che campeggia ad appiano. Non capiscono quanto di suo c'è stato in quello scudetto. Oltre a dimenticarsi che siamo andati a un autogol dal vincere l'Europa league. Ripeto tempo sprecato.
Quella fu la sliding door fu pazzesca, gol mangiato da Lukaku a tu per tu col portiere poi auterete da punizione.

Ma pure con lo Shaktar ricordo 3 legni tra andata e ritorno, salvataggio all'ultimo di Lukaku nell'area avversaria.
 
Quella fu la sliding door fu pazzesca, gol mangiato da Lukaku a tu per tu col portiere poi auterete da punizione.

Ma pure con lo Shaktar ricordo 3 legni tra andata e ritorno, salvataggio all'ultimo di Lukaku nell'area avversaria.
Un capolavoro assoluto di Conte, finale con titolare gagliardini ed Eriksen in panca..tra 100 anni se ne parlerà ancora
 
Alto