Antonio Conte

Un capolavoro assoluto di Conte, finale con titolare gagliardini ed Eriksen in panca..tra 100 anni se ne parlerà ancora
e pensa che.erano utenti che lo assecondavano, vuoi mettere la funzionalità di gagliardini......
Conte lo sempre attaccato ed odiato anche da ns allenatore, catalogato come allenatore sopravvalutato e persona spregevole.
I fatti mi hanno dato ragione come spesso accade?
 
Dovevi fare un campionato sopra i 95 punti per essere competitivo

Di cosa parliamo? Quest'anno potevi fare sicuramente più punti ma solo per fissare il secondo posto, col Napoli che tiene quei ritmi
Se rimanevano a contatto col ***** che il Napoli le vinceva tutte. Hanno giocato tre quarti di campionato con la sigaretta in bocca. Di che parliamo
 
Kane e Son campioni di livello mondiale, Kulusevski e Betancur presi dalla Juve, Romero dall’Atalanta, Langlet ed Emerson dal Barca, Lloris ha vinto tutto con la Francia.

Conte mi deve spiegare dove ***** è questa mentalità “Spurs” da perdente.

Hai fallito, succede. Rimani un grande tecnico.
Accettalo.

270 milioni di campagna trasferimenti in un anno mezzo.

12 calciatori voluti e scelti da lui, che ne prende 17 all’anno per cambiare quella “mentalità”.

Prigioniero di un metodo che quando non funziona non ha piano B.

Si aggiorni.
 
Ma io non nego che sia ******* e tutto il resto. Ho solo detto che mi faccio volentieri altri due anni con lui che strippa piuttosto che rivedere limone l'anno prossimo. Facile.
Il problema è che lui non accetta di farsi due anni senza poter spendere, ed infatti è fuggito.
Stiamo comparando due allenatori che non hanno nulla in comune
Uno, seppur con difficoltà, riesce cmq ad adattarsi, l'altro è semplicemente un disadattato
 
Alto