Arbitraggio

Rispondo a Leo88 in questa nuova discussione. Aveva scritto:

"non guardare la singola partita, dove tutto può capitare...guarda mediamente negli ultimi anni
a tutti girano ma metti anche che col parma hai perso per l'arbitro, ci sono altri 100 esempi in questi anni in cui non è così...
vuol dire che l'inter ha un problema che le altre squadre non hanno"


Eh no. Così non lo accetto. Io stavo parlando di Inter-Parma. E in Inter-Parma ho tutto il diritto di lamentarmi dell'arbitro (SCANDALOSO). Così non è per Inter-Torino. Non è che perchè visto che "giochiamo male", "perdiamo i punti da polli" e cazzate varie, allora non si guardano gli scempi arbitrali.
Così non lo accetto proprio.

"L'Inter ha un problema che le altre squadre non hanno"
Il problema dell'Inter è che odia la Rubentus. E dato che loro sono i mafiosi, come disse Josè "ve la faranno pagare". E' palese, è sotto la luce del sole. Cos'altro deve capitare? #JuveMerda
 
Rispondo a Leo88 in questa nuova discussione. Aveva scritto:

"non guardare la singola partita, dove tutto può capitare...guarda mediamente negli ultimi anni
a tutti girano ma metti anche che col parma hai perso per l'arbitro, ci sono altri 100 esempi in questi anni in cui non è così...
vuol dire che l'inter ha un problema che le altre squadre non hanno"


Eh no. Così non lo accetto. Io stavo parlando di Inter-Parma. E in Inter-Parma ho tutto il diritto di lamentarmi dell'arbitro (SCANDALOSO). Così non è per Inter-Torino. Non è che perchè visto che "giochiamo male", "perdiamo i punti da polli" e cazzate varie, allora non si guardano gli scempi arbitrali.
Così non lo accetto proprio.

"L'Inter ha un problema che le altre squadre non hanno"
Il problema dell'Inter è che odia la Rubentus. E dato che loro sono i mafiosi, come disse Josè "ve la faranno pagare". E' palese, è sotto la luce del sole. Cos'altro deve capitare? #JuveMerda

storia che va avanti da sempre, ci tolsero lo scudetto del 2011 così in quel derby vergognoso e nelle partite che giocammo in 10, poi con il calo nel 2012 gli errori arbitrali ci ammazzarono, se quell'anno arrivavamo terzi, non ci sarebbe stato nessun crollo, ma ormai dovevano farcela pagare in tutti i modi e finchè non arriverà un uomo potente in società questo ci toccherà per sempre. Non ci faranno vincere mai più in vita nostra.
 
Ripeto quanto scritto nel topic sul VAR :

Saranno anche stati giusti a norma di regolamento ma un fuorigioco come quello sul primo gol, di centimetri, che non avrebbe cambiate in nulla lo svolgimento dell'azione (anche con 10 cm in meno Candreva quel pallone l'avrebbe ricevuto) mi sembra proprio assurdo fischiarlo. Cioè senza VAR non l'avrebbero MAI notato. In tal senso sarebbe più giusto, visto che ormai il fuorigioco viene calcolato matematicamente dal VAR, inserire una variabile che non giudichi il fuorigioco in casi cosi microscopici. Se no il gioco del calcio va proprio a farsi friggere.
Oggi, nella giornata di campionato, devono contare i peli del culo dei vari protagonisti dei gol col Var. L'unica possibilità che hanno sta massa di schiavi è che ci sia stato un cambio di rotta netto (usarlo il più possibile) generale. Altrimenti, l'uso scriteriato renderà la serie a peggio del campionato uzbeko.
 

Castolo

Titolare
  Bannato
io voglio le dichiarazioni pubbliche del figlio di ******* che ha espulso spalletti,voglio le motivazioni e se cita che ha esultato in maniera focosa allora dev'essere preso a pedate nel culo e allontanato dai campi da calcio per sempre.
 
Gli arbitri devono diventare professionisti pagati profumatamente. Mi fa ridere il dilettantismo che arbitra un professionismo straricco, fa ridere i polli e permette di ammorbidire le menti con i Rolex o con le Jeep di ultima uscita. Quindi il professionista se sbaglia pur coadiuvato dalla tecnologia, deve risarcire i danni ad aziende ( squadre di football ) che devono tendere a produrre utili. Altrimenti Rubelandia forever
 
Gli arbitri devono diventare professionisti pagati profumatamente. Mi fa ridere il dilettantismo che arbitra un professionismo straricco, fa ridere i polli e permette di ammorbidire le menti con i Rolex o con le Jeep di ultima uscita. Quindi il professionista se sbaglia pur coadiuvato dalla tecnologia, deve risarcire i danni ad aziende ( squadre di football ) che devono tendere a produrre utili. Altrimenti Rubelandia forever

Quale cifra annuale riterresti idonea per definirli professionisti?
 
Alto