Arbitraggio

Il signore o bestia con la giacchetta gialla ora è il capo del sistema, vorrei avere una macchina del tempo per vedere tra 10-15 anni cosa salterà fuori sul suo conto
beh se il "90" presente nel tuo nick è l'anno di nascita e non l'età penso che lo vedrai con i tuoi occhi :ghigno

io voglio solo quel figlio di cagna di Orsato ancora una volta a San Siro per poterlo infamare per 90 minuti come merita e poi può anche trapassare per quanto mi riguarda
 
beh se il "90" presente nel tuo nick è l'anno di nascita e non l'età penso che lo vedrai con i tuoi occhi :ghigno

io voglio solo quel figlio di cagna di Orsato ancora una volta a San Siro per poterlo infamare per 90 minuti come merita e poi può anche trapassare per quanto mi riguarda

Lo vedrò ma preferirei vederlo ora, magari a Rebibbia o a San Vittore
 
Dopo anni ho rivistobil video e devo dire che era peggio di quanto ricordassi... Burdisso, Mexes e Perrotta erano da espulsione, picchiavano come volevano.

E poi in questo forum leggo che si tratta di incompetenza e non di malafede.......
 
Tagliainter: ALLEGRI – “Le parole di Allegri dopo Inter-Juventus nel sottopassaggio sono state travisate, ci si incrocia sempre con gli allenatori e quando ci si incontra fine partita ci si saluta, è capitato anche con quelli di Roma, Napoli, Inter e tanti altri. E’ capitato dinanzi alle telecamere ed è stato frainteso tutto”.

PJANIC – “Inter-Juventus è stata arbitrata da un grande arbitro e non sta a meno dire se Pjanic andava espulso, Daniele Orsato dimostrerà a tutti che è un grandissimo arbitro. A prescindere da quella volta ci si può sbagliare, sbagliano tutti anche i calciatori, i presidenti e gli allenatore”.

:cod
 
“Inter-Juventus è stata arbitrata da un grande arbitro e non sta a meno dire se Pjanic andava espulso"
no infatti non eri un arbitro, eri un fruttivendolo, non hai le competenze per dire se Pjanic andava espulso :facepalm ulteriore dimostrazione di quanto siano appecorati alla gobba anche quando non fanno più quel mestiere, vista la platealità dell'episodio cosa costava dire anche solo "da bordo campo essendo lontano non l'avevo visto bene ma a rivederlo dopo effettivamente era da doppia ammonizione".. no, meglio continuare a proteggere quel porco figlio di pu**ana di Orsato e cercare di seppellire un episodio che l'anno scorso ha deciso il campionato
 
Passi la decisione sul contrasto Radja-Biglia (dinamica un po' particolare, anche se sono convinto che sia stato Biglia a sbagliare, visto che Radja era in anticipo)...ma nel secondo tempo, ad un certo punto, ha iniziato a fischiare falli a senso unico, permettendo ai cuginastri di fermare azioni nostre ed agevolando certe loro ripartenze.
Non cose clamorose, ma un disequilibrio nei fischi già visto altre volte, che lascia sempre perplessi.
 
Ultima modifica:
Alto