Arriva il nuovo inno

Appena ascoltata

Veramente pessima
Una canzone ritmo disco invence che un inno per una squadra di calcio che sta per scendere in campo per una battaglia sportiva

Liverpool, Roma e altre hanno inni che vano a un ritmo che uno stadio di 40/50/60 mila persone puo accompagnare, chi ***** riesce a cantare sta roba in gruppo con altre 50,000 persone

su queste cose di “contorno” l’inter mi fa disperare

Come l’account instagram dove lo stile photographico e’ veramente pessimo
Sono al passo coi tempi, se vuoi puntare a giovani e nuovi tifosi non ti puoi presentare con inni alla venditti....
 

orgone5

Stella
  Supporter
Appena ascoltata

Veramente pessima
Una canzone ritmo disco invence che un inno per una squadra di calcio che sta per scendere in campo per una battaglia sportiva

Liverpool, Roma e altre hanno inni che vano a un ritmo che uno stadio di 40/50/60 mila persone puo accompagnare, chi ***** riesce a cantare sta roba in gruppo con altre 50,000 persone

su queste cose di “contorno” l’inter mi fa disperare

Come l’account instagram dove lo stile photographico e’ veramente pessimo
Invece io cantata allo stadio ce la vedo bene. Meglio di quella lagna che abbiamo adesso. Poi per carità musicalmente lascia a desiderare ma ho sentito di peggio, e comunque ricordatevi sempre che poteva essere Povia.
 
"C'è Solo inter" l'ho sempre trovato un po' moscio, quello di Pezzali poteva essere molto meglio peccato, non mi convince il ritornello, pazza inter invece tralasciando il testo (che può non piacere) come struttura musicale è perfetto, ha molto più equilibrio.
 
Alto