Arturo Vidal

EpicInter90

Campione
  Bannato
Mi dispiace ma non concordo. Tifo Inter perchè da sempre mi identifico in certi valori. Che non sono quelli della vittoria ad ogni costo e con chiunque. Ho schifato Lippi per quello che rappresentava, schiferò Vidal e non me ne frega nulla se dovesse avere un rendimento buono. Non basta mettersi addosso la maglia dell'Inter per meritare il mio supporto. Spero giochi il meno possibile
Il tuo è un discorso giusto e romantico , che condivido, ma non siamo più nel 1980,1990,2000,2010, negli ultimi 10 anni il calcio è cambiato bruscamente, non vedremo più gente come Zenga e Bergomi, non vedremo più pazzi innamorati come Berti o stranieri come Cambiasso e Stankovic, non vedremo più amori brevi ma intensi come Eto’o,Djoarkaeffe ed Adriano, ora i calciatori cambiano idea in fretta,l’unico di cui mi fido in rosa è Lukaku per il momento, a livello umano e di attaccamento alla maglia, insieme a Danilone ovviamente e forse Skriniar.
 
Mi dispiace ma non concordo. Tifo Inter perchè da sempre mi identifico in certi valori. Che non sono quelli della vittoria ad ogni costo e con chiunque. Ho schifato Lippi per quello che rappresentava, schiferò Vidal e non me ne frega nulla se dovesse avere un rendimento buono. Non basta mettersi addosso la maglia dell'Inter per meritare il mio supporto. Spero giochi il meno possibile

il 99% dei giocatori va dove sono più pagati e dove possono vincere di più.
di quelli attuali, solo skriniar ha messo la maglia davanti al resto, da quel che so.
dunque a meno che non abbiano detto peste e corna di noi, per me basta che siano forti e di personalità vincente, che facciano una squadra vincente. se poi sono interisti, buone persone, meglio. dunque della juve non prenderei bonucci e chiellini, ma vidal pogba, dybala sicuramente si.
c'è un abisso tra il "vincere ad ogni costo" e avere solo giocatori di un certo tipo. che non esistono quasi più.
io voglio vincere. senza rubare, ma voglio vincere. e dunque coi migliori possibile, a parte alcune eccezioni
 

HBL

Stella
  Bannato
il 99% dei giocatori va dove sono più pagati e dove possono vincere di più.
di quelli attuali, solo skriniar ha messo la maglia davanti al resto, da quel che so.
dunque a meno che non abbiano detto peste e corna di noi, per me basta che siano forti e di personalità vincente, che facciano una squadra vincente. se poi sono interisti, buone persone, meglio. dunque della juve non prenderei bonucci e chiellini, ma vidal pogba, dybala sicuramente si.
c'è un abisso tra il "vincere ad ogni costo" e avere solo giocatori di un certo tipo. che non esistono quasi più.
io voglio vincere. senza rubare, ma voglio vincere. e dunque coi migliori possibile, a parte alcune eccezioni

Ma infatti Ibra uno dei 10 calciatori più importanti della nostra storia ha giocato per tutte le 3 big italiane, chi se ne frega
 
Ma infatti Ibra uno dei 10 calciatori più importanti della nostra storia ha giocato per tutte le 3 big italiane, chi se ne frega

infatti, di certo non rimpiango di avere avuto ibra in squadra e l'ho tifato. poi è diventato un avversario, ma mentre era da noi lo tifavo.
anche perchè lui per noi ha dato il 100%, che è ciò che chiedo a chi veste la nostra maglia. penso abbia dato tutto ciò che poteva e non posso rimproverargli nulla
poi è voluto andarsene, sono cose che capitano. "caso" vuole che andandosene abbiamo rinforzato la squadra e vinto di più, tanto meglio ancora.
 
Alto