Ashley Simon Young

Kraus

Titolare
  Bannato
Con lui abbiamo chiuso il cerchio degli esterni. Ce li abbiamo tutti: il vecchio, il rotto e lo scarso.
Adesso il tuo compito è panchinare lo scarso, poi a giugno VIA tutti.
 
Sia maschile che femminile pero molto più utilizzato per i maschi in Inghilterra. Nei stati uniti credo lo usano di più per le femmine, invece per le femmine in Inghilterra utilizziamo un altro spelling: Ashleigh . Ora avete tutto il necessario per affrontare commenti da Gobbi ;)

Se fosse non arriva Eriksen almeno abbiamo risolto il problema angoli e punizione perché e molto bravo con i calci piazzati. Gioca da quattro anni in un ruolo più difensivo pero in passato era un attaccante che puntava sempre i difensori, in casa contro squadra chiuse credo che sarà molto utile.

I gobbi marci saranno rammaricatissimi invece.
Hanno mancato un elemento per allargare il club del cerchiello.....
Per la seconda considerazione aspetterei perchè ultimamente quelli che arrivano da noi soffrono della sindrome della gamba tremolante.
Poi magari si dimostra all'altezza, dai piazzati e dalla trequarti/fascia, con cross e punizioni alla Beckham.
In quel caso sarò il primo a congratularmi e a regalargli il braccialetto di Peppa Pig !
 
Beh Lukaku sta andando benissimo.
Siamo stati la discarica anche del Real per anni con Figo Cambiasso Samuel e Sneijder con ottimi risultati

Va bene, ammetto che il mio post era un po' provocatorio (io stesso avevo pensato a Lukaku, nel momento in cui lo scrivevo), diciamo che l'ho scritto dal punto di vista dei tifosi del MU, per la maggioranza dei quali (basta fare un giro su Redcafè per rendersene conto) i giocatori che ci hanno ceduto erano o deludenti e piantagrane (Lukaku) o deludenti e rotti (Sanchez) o deludenti e vecchi (Young), in tutti e tre i casi comunque della liabilities di cui liberarsi.
In questi casi penso che si potrà dire solo a fine stagione chi ci ha guadagnato e chi ci ha rimesso, poi può anche darsi che ci avremo guadagnato tutti, perché magari avranno fatto bene da noi giocatori che nella realtà di partenza non potevano dare più niente.
 
Alto