• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Ashley Simon Young

HBL

Campione
10.560
4.389
60
In questa merda di campionato ridicolo persino un buon calciatore come lui sembra diventato un nuovo Roberto Carlos

AndMar

Prima squadra
665
571
47
Possiamo aggiungerlo alla lista di quei pochi giocatori inglesi che hanno fatto bene in Serie A.
Inoltre a pensarci bene, quelli che vengono come "scarti" dal M.Utd hanno dato il loro bel contributo fin dai tempi di Ince, peccato che siano durati poco.
Non ricordo un bidone preso dai red devils a memoria...

Edit: Ora mi sovviene Vidic, un caso tra quelli disgraziati in sede di calciomercato secondo al tentativo patetico di prendere quel pennellone norvegese Carew (fiù, per fortuna che le visite mediche lo avevano sgamato)

HBL

Campione
10.560
4.389
60
Inoltre a pensarci bene, quelli che vengono come "scarti" dal M.Utd hanno dato il loro bel contributo fin dai tempi di Ince, peccato che siano durati poco.
Non ricordo un bidone preso dai red devils a memoria...

Edit: Ora mi sovviene Vidic, un caso tra quelli disgraziati in sede di calciomercato secondo al tentativo patetico di prendere quel pennellone norvegese Carew (fiù, per fortuna che le visite mediche lo avevano sgamato)
Vidic purtroppo aveva 50 anni

maurydom

Titolare
2.553
1.802
67
Ottimo acquisto.
E mi pare anche ottimamente integrato nel gruppo.
Prendere tutti dalla PL, e in particolare dal Manchester UTD, può avere facilitato l'ambientamento.

• Love
Reactions: HBL

gibe89

Prima squadra
806
350
48
Quando si è presentata l'opportunità di venire all'Inter, per me è stato un gioco da ragazzi. È stata un'opportunità fantastica, un club enorme in tutto il mondo, una delle squadre più grandi del calcio mondiale... Grande Ashley

Alto