Ashley Simon Young

alosio

Prima squadra
Se uno si è sempre comportato da professionista serio, senza aver subito gravi infortuni, anche a quell'età può essere buono.
Speriamo dai non ho nulla in contrario, tornando al discorso Valero, lui come giocatore mi è sempre piaciuto, ha una tecnica ed una visione di gioco sopraffina peccato che sia sbocciato tardi almeno nel nostro campionato.
 
Speriamo dai non ho nulla in contrario, tornando al discorso Valero, lui come giocatore mi è sempre piaciuto, ha una tecnica ed una visione di gioco sopraffina peccato che sia sbocciato tardi almeno nel nostro campionato.

A me Borja Valero è sempre piaciuto, già dai tempi di firenze, mi dispiace solo sia arrivato tardi da noi, visto che la Fiorentina lo pagò pochissimo, con un pò di competenza in più sarebbe stato un bell'acquisto già quella volta, anzichè perdere tempo dietro a cessi come Medel.

Tornando a Young, sono curioso di vederlo all'opera, non seguo molto la Premier per motivi di tempo, per cui lo conosco poco.
 
Anche se ha 34 anni, Ashley è ... Forever Young, come la canzone degli Alphaville.
OK, adesso che ho fatto la mia battuta ultra-stupida, parliamo seriamente: il giocatore è fisicamente integro, ultimamente ha giocato poco per scelta tecnica (evidentemente a Solskjaer hanno imposto di far giocare i calciatori più giovani, con i risultati che si vedono) ma era perfettamente in grado di scendere in campo, quindi da questo punto di vista è pronto subito. Neppure lui è un campione ma è bravo ed intelligente ma soprattutto versatile, ha giocato in tutte le posizioni lungo entrambe le fasce e quindi anche tatticamente non dovrebbe avere problemi ad assimilare gli schemi di Conte. Personalmente, anche se è destro lo preferisco sulla sinistra, ma la sua versatilità secondo me gli permetterà di giocare parecchie partite.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Dai Ashley. Per me giocherà a sinistra, al posto di Asamoah. Visto anche che a destra è arrivato Moses.

Mi piace questo esodo di giocatori dalla premier verso la nostra squadra.

Qualcosa è cambiato finalmente!
 
Alto