Atalanta Bergamasca Calcio

Rimanete una squadretta senza storia e quando Gasperini perde godiamo :nonso dato che osa parlare sempre male di noi senza averne diritto
Tranquillo va benissimo, nati dopo di noi!
Ripeto, pare nn comprendi: io godo a stare sul ***** agli altri tifosi (intendo come squadra, niente di personale ci mancherebbe). Immagino tu capisca il motivo.

Tranquillo va benissimo, nati dopo di noi!
Ripeto, pare nn comprendi: io godo a stare sul ***** agli altri tifosi (intendo come squadra, niente di personale ci mancherebbe). Immagino tu capisca il motivo.
A me piacciono gli sfottò, e ammetto che qualche tuo commento in passato non mi è piaciuto :ghigno: e permettimi è strano un atalantino su un forum dell inter a meno di simpatie rossobianconere :ghigno:

Mbappe è semplicemente un altro bluff del calcio moderno...non so se ai livelli di Neymar ma comunque siamo vicini...

Neymar nella prima parte della carriera era molto forte.
La tecnica di Neymar, mpappe manco se si allenasse per 30 anni.
Il brasiliano ha iniziato la discesa dopo il trasferimento al psg.

Mpappe, come del resto anche haaland è un fenomeno a livello atletico ed esplosivo.
Quando saranno a fine carriera uno giocherà probabilmente da seconda punta e l'altro come pilone in mezzo all'area

A me piacciono gli sfottò, e ammetto che qualche tuo commento in passato non mi è piaciuto :ghigno: e permettimi è strano un atalantino su un forum dell inter a meno di simpatie rossobianconere :ghigno:
Suo motivo, spiegai tempo fa…

Sui miei commenti, ce ne faremo entrambi una ragione, ne sono convinto…soprattutto se ti piacciono gli sfottò

Indietro