Atalanta Bergamasca Calcio

Pagato 30 + 15% sulla rivendita appena un anno fa.
Ogni tanto anche l'Atalanta prende i suoi bei pacchi
Certamente nessuno ha il dono dell'infallibilità, ma devo riconoscere che di anno in anno si stanno sempre migliorando.
Quest'anno hanno preso Retegui, Zaniolo, Samardzic, Brescianini e stanno trattando Bellanova.
Con Ruggeri, Scalvini, Scamacca hanno una buona base di azzurri.
La difesa è il loro anello debole per il momento, ma quest'anno io li ritengo pericolosi.

Certamente nessuno ha il dono dell'infallibilità, ma devo riconoscere che di anno in anno si stanno sempre migliorando.
Quest'anno hanno preso Retegui, Zaniolo, Samardzic, Brescianini e stanno trattando Bellanova.
Con Ruggeri, Scalvini, Scamacca hanno una buona base di azzurri.
La difesa è il loro anello debole per il momento, ma quest'anno io li ritengo pericolosi.

Per atteggiamento soprattutto, ma quello con gasperini difficilmente cambierà

comunque Kolasinac è forte forte, Hein in suo lo fa, devono sopperire all'assenza di scalvini
con djimsiti (fedelissimo del gasp) e il nuovo arrivato inglese, toloi invece sembra finito

Per atteggiamento soprattutto, ma quello con gasperini difficilmente cambierà

comunque Kolasinac è forte forte, Hein in suo lo fa, devono sopperire all'assenza di scalvini
con djimsiti (fedelissimo del gasp) e il nuovo arrivato inglese, toloi invece sembra finito
Non mi è dispiaciuto affatto il centrale di colore che ha giocato contro il Lecce.
Puntuale nelle chiusure e attento.
Comunque hanno messo in piedi una bella realtà.
Sono partiti con Conti, Gagliardini, Kessie e ora si ritrovano con Samardzic, Zaniolo, DK, Retegui ecc.

Non mi è dispiaciuto affatto il centrale di colore che ha giocato contro il Lecce.
Puntuale nelle chiusure e attento.
Comunque hanno messo in piedi una bella realtà.
Sono partiti con Conti, Gagliardini, Kessie e ora si ritrovano con Samardzic, Zaniolo, DK, Retegui ecc.

Hien da quando è venuto a Bergamo ha fatto sempre bene, sembra perfetto per la difesa del gasp
che in mezzo prevede uno aggressivo e forte di testa, vedi negli anni Caldara, Mancini, Demiral...

vediamo adesso con chi sostituiscono lookman, che sulla carta non mi sembra subito sostituito

Indietro