Atalanta Bergamasca Calcio

Questi hanno fatto un mesetto abbondante a palla di fuoco e ora stanno con la lingua a penzoloni.
Totalmente impalpabili col Milan, stasera son durati forse un quarto d'ora.

Gasperini, al netto che se ne deve andare sempre a fare in culo, non capisco come possa pensare che De Keteleare-Miranchuk sia una coppia presentabile in qualunque partita che non preveda dall'altra parte una squadra di molto inferiore all'Atalanta.
Nemmeno mi sono accorto fosse in campo, ed è un giocatore che a me piace
 
Allenatore di ***** gobbo, amministratore delegato, ex proprietario, altro merdoso servo del padrone.
Adesso non solo si polemizza ad arte, ma si ribalta addirittura la verità, si smentiscono immagino chiare.
Società di *****, prima o poi tornerete dove vi meritate e dove vi complete, a lottare per la salvezza o per la promozione.
Mi fate schifo!
Io rispetto la squadra, la città e l'ambiente ma personaggi come Gasperini e Percassi fanno male al calcio.
Con la gobba e il Bbilan non si sarebbero lamentati nemmeno se l'arbitro avesse inventato e battuto lui stesso un calcio di rigore, con noi pur di non ammettere una sconfitta dovuta ad un'inferiorità imbarazzante (quante parate ha fatto Sommer?) sono disposti a negare l'evidenza.
Questo marciume è l'humus sul quale ha germogliato per anni la mafia di Moggi e dei suoi amici.....tutti servi.
A quel punto rivaluterei l'integrità morale di Cristiano Doni....che rispetto a loro due è tanta roba.... :ghigno
 
Alto