Antonio1995
Titolare
Non sono da sottovalutare, hanno ormai una sola partita a settimana e se tornano a correre come inizio stagione diventano molto pericolosi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla fine invece, mi tocca rivedere il mio giudizio: non solo Lookman ha dimostrato di essere superiore a qualsiasi polemica, ma al momento non vedo una situazione particolarmente tesa. Evidentemente i giocatori in primis sanno che Gasperini a volte sbraita parole senza senso...sta di fatto che hanno un attacco prolifico come il nostro e sono sotto solo 3 punti...Quest'anno hanno fatto parecchi errori sul mercato: Samardzic e Zaniolo sono profili che mal si sposano con la rigidità del Gasp.
Lookman scontento ha finito per creare malumore nello spogliatoio...alla fine avrebbero dovuto accettare soldi e un giocatore di loro gradimento in prestito per tamponare la partenza all'ultimo momento di Lookman.
Juve o Milan chiamano....buona fine gasperson....................
Ora i distacchi fra le prime tre sono così esigui e il numero di partite che mancano notevole che tutto potrebbe ancora succedere...Non sono da sottovalutare, hanno ormai una sola partita a settimana e se tornano a correre come inizio stagione diventano molto pericolosi.
alla DS ha fatto una dichiarazione leale e realista. unico precedente che ricordi De rossi ai tempi di spalletti sponda romanaDe Roon: "L'Inter è più forte di noi"
infatti, sei punti a 9 dalla fine non sono assolutamente tanti.Non sono da sottovalutare, hanno ormai una sola partita a settimana e se tornano a correre come inizio stagione diventano molto pericolosi.
Meglio loro che il napoliNon sono da sottovalutare, hanno ormai una sola partita a settimana e se tornano a correre come inizio stagione diventano molto pericolosi.