Atalanta Bergamasca Calcio

Ma uno che non vince mai niente come lo vuoi definire? Si è fatto incartare da chiunque, pure dal Cagliari di Ranieri.
Quanto ai risultati che l' Atalanta ha raggiunto mi viene da dire che sono arrivati non grazie a Gasperini ma nonostante Gasperini. Mi immagino il palma res della dea con un Inzaghi o un Thiago Motta allenatore, altro che zero titoli.
Fino a quest'anno aveva un monte ingaggi più basso del Torino. Molto più basso del Torino.

Perché il Torino cosa ha vinto di preciso in questi anni?

E il Torino si è qualificato 3 volte per la Champions?

Il Torino è arrivato ai quarti di Champions?

Quest'anno il Torino è in semifinale di Coppa Italia e va a giocarsi i quarti di Europa League a Liverpool?

Che ***** vuol dire "non ha vinto niente". Con una squadra fatta di gente che guadagnava massimo un milione e mezzo all'anno ed era stata comprata per 10 milioni cosa avrebbe dovuto vincere di preciso?

Gasperini in questi anni HA FATTO MIRACOLI. Chi non lo riconosce fa un dispetto alla propria intelligenza, più che a Gasperini.

Che rimane un gobbo invidioso di *****.
 
Fino a quest'anno aveva un monte ingaggi più basso del Torino. Molto più basso del Torino.

Perché il Torino cosa ha vinto di preciso in questi anni?

E il Torino si è qualificato 3 volte per la Champions?

Il Torino è arrivato ai quarti di Champions?

Quest'anno il Torino è in semifinale di Coppa Italia e va a giocarsi i quarti di Europa League a Liverpool?

Che ***** vuol dire "non ha vinto niente". Con una squadra fatta di gente che guadagnava massimo un milione e mezzo all'anno ed era stata comprata per 10 milioni cosa avrebbe dovuto vincere di preciso?

Gasperini in questi anni HA FATTO MIRACOLI. Chi non lo riconosce fa un dispetto alla propria intelligenza, più che a Gasperini.

Che rimane un gobbo invidioso di *****.
Ma infatti, un conto sono le opinioni, ma la realtà è oggettiva
 
Ma infatti, un conto sono le opinioni, ma la realtà è oggettiva
Poi uno mi può dire "ora che l'Atalanta ha un altro budget e status forse Gasperini non è più adatto per farle fare l'ultimo step" e di questo si può discutere. Ma è tutto un altro discorso.
Solo che servirebbe un livello culturale calcistico superiore a quello che il nostro affannato interlocutore può anche solo immaginare.
 
Poi uno mi può dire "ora che l'Atalanta ha un altro budget e status forse Gasperini non è più adatto per farle fare l'ultimo step" e di questo si può discutere. Ma è tutto un altro discorso.
Solo che servirebbe un livello culturale calcistico superiore a quello che il nostro affannato interlocutore può anche solo immaginare.

Il problema è che questa cultura "tossica" e facilona aggiungerei io che riduce tutto al vincere/non vincere permea anche i "giornalisti", con Caressa ad es. che prima della CL del 2019 considerava Klopp un "perdente" :facepalm
 
Fino a quest'anno aveva un monte ingaggi più basso del Torino. Molto più basso del Torino.

Perché il Torino cosa ha vinto di preciso in questi anni?

E il Torino si è qualificato 3 volte per la Champions?

Il Torino è arrivato ai quarti di Champions?

Quest'anno il Torino è in semifinale di Coppa Italia e va a giocarsi i quarti di Europa League a Liverpool?

Che ***** vuol dire "non ha vinto niente". Con una squadra fatta di gente che guadagnava massimo un milione e mezzo all'anno ed era stata comprata per 10 milioni cosa avrebbe dovuto vincere di preciso?

Gasperini in questi anni HA FATTO MIRACOLI. Chi non lo riconosce fa un dispetto alla propria intelligenza, più che a Gasperini.

Che rimane un gobbo invidioso di *****.
Poi quello che si copre di ridicolo sarei io...😂
 
Io smetterei di rispondere per porre fine al suo sprofondare nel ridicolo.

Dopo "l'Atalanta con Gasp è rimasta quello che era prima" direi che gli rimane solo la blasfemia o postare una foto del suo *****.

E non lo vogliamo vedere bannato, poveretto, ha già tanti altri problemi.
Ma perché devi sclerare, si discute pacificamente, ognuno con la sua opinione.
Poi arrivi te a flameggiare, capisco che è lunedi e non è mai bello, però stai calmo :facepalm
 
Alto