Atalanta Bergamasca Calcio

Io non ho nessuna coda di paglia. Il turn over c'è stato e non sono certo io a negarlo. Poi magari discuto con chi dice che sia stato scandaloso farlo. Per me Giampaolo ha fatto bene, il suo dovere è provare a massimizzare i punti guadagnati specialmente se in 7 giorni hai derby, rube allo stadium e Inter in casa.

Quindi ieri l'atalanta ha giocato contro i gobbi con la stessa determinazione e concentrazione che ha avuto contro Roma e Inter????

O invece ha tentato di giocare solo i primi 10' e poi il nulla?!
 

DMaster2

Prima squadra
dai DMaster, sei un ospite gradito ed educato oltre ad essere anche una persona che scrive interventi intelligenti e onesti.
Non fare finta di non vedere certe cose.

Un'atalanta in formissima va in casa della prima che non sta attraversando un buon momento e sta cosa è palese.
Vuoi per gli infortuni, vuoi per allegher che fa scelte strane.

E dopo 20 minuti è sotto due a zero su.
Non ci crede nessuno dotato di un minimo di cervello.

Oltretutto la cosa che più mi fa imbestialire sono proprio i tifosi di squadre medie come la tua che considerano le tre "strisciate" uguali.
Non capite che in un campionato regolare anche squadre come la samp, il toro ecc potrebbero togliersi molte più soddisfazioni?

Con una divisione più equa degli introiti tv, arbitraggi e mercato non condizionati dalla famiglia degli ovini sarebbe meglio anche per voi.
Una squadra media come siete voi o il genoa potrebbe avere la forza economica di trattenere per più tempo i suoi giocatori migliori invece che essere una succursale delle grandi.

Con tutto quello che ne consegue
Ma io sono d'accordo su questo. Semplicemente non ritengo scandalosa una sconfitta dei bergamaschi in casa della rube. Poi è vero che loro non sono in forma ma restano forti e in casa loro è dura per tutti.
Sulla storia della succursale purtroppo è vero, ma avere affari con una delle big spesso conviene a tutti. Noi per esempio facciamo molti affari con voi.
 
Io non ho nessuna coda di paglia. Il turn over c'è stato e non sono certo io a negarlo. Poi magari discuto con chi dice che sia stato scandaloso farlo. Per me Giampaolo ha fatto bene, il suo dovere è provare a massimizzare i punti guadagnati specialmente se in 7 giorni hai derby, rube allo stadium e Inter in casa.

Questa è la mentalità del tifoso medio delle merde squadre italiane, inutile stupirsi, e con questo campionato nemmeno possiamo sperare che simili inutili e servili squadre retrocedano
 
S

spidey09

Guest
Vogliamo parlare di come si sono piegati a 90 ieri sera?

Inviato dal mio pazzopupazzo utilizzando Tapatalk
 
Alto