Atalanta - INTER 0-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DEBOLI FUORI DAL CAMPO – “Fino a 15 giorni fa avete sparato palate e palate contro me e i giocatori. Ci deve essere protezione, bisogna essere forti. Fuori dal campo c’è tanto, tanto da fare. Qualcuno oggi è salito sul carro e non ci doveva salire, intanto le palate di cacca ce le siamo prese noi. Io ho un difetto: ho sempre una visione e vedo un percorso che c’è da fare. Non sto parlando di mercato. L’altro giorno mi è stata mandata un’intervista di Spalletti del febbraio del 2017 in cui denunciava alcune cose, ora siamo nel 2020 e siamo punto e a capo. Il parafulmine uno lo fa il primo anno. Il secondo anno no. Nessuno è scemo. Ma perseverare è diabolico. Spero che sia chiaro che non c’entra niente il mercato giocatori”.

(Fonte: Sky Sport)
Sul fatto deboli fuori dal campo ha perfettamente ragione
 
Ripeto, attaccare una società che sta cercando di tornare grande con tutte le difficoltà con una crescita finanziaria e di dirigenza in un mondo sportivo quello italiano dove da sempre e sotto l’agemonia bianconera, la trovo una cosa irrispettosa e inaccettabile. Anche perché proprio da quella società prende tanti ma tanti soldi.
 
ha sparato a zero su quella parte li ora credo che marotta, per motivi gobbilandia, si a da escludere e l' ha voluto lui. Sparare così su pierino?che senso avrebbe?anche quella su lukaku...quando ha detto solo io so quello che ho fatto...se la aggiungi a queste di oggi mi fa pensare che il bersaglio sia il giovine rampollo di casa Zhang, o comunque la proprietà.



Sì, l’attacco è agli Zhang, ed è sorprendente, in questi termini.
Qui finisce male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto