Atalanta - INTER 0-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robywka72

Vice capitano
primo allenatore post mou che protegge la squadra invece di spalare ***** sui giocatori
primo allenatore che non ha paura di chiedere alla societa' cio' che deve arrivare dalla societa' stessa (protezione del team, a 360 gradi)
primo allenatore interista post mou
Interista non lo so...ma se appunto non fosse ancora meglio, perché è un professionista.
Poi il lessico non è il suo punto di forza e magari usa parole più forti di quello che sono, ma non è lì per fare una lezione sul Dante, bensì portare L squadra per cui lavora ad alti livelli
 
Interista non lo so...ma se appunto non fosse ancora meglio, perché è un professionista.
Poi il lessico non è il suo punto di forza e magari usa parole più forti di quello che sono, ma non è lì per fare una lezione sul Dante, bensì portare L squadra per cui lavora ad alti livelli
era barese prima ... poi atalantino poi juventino e oggi e' interista
e' il primo professionista che viene all'inter diventando interista, da 10 anni

persino pioli, interista da ragazzo, e' stato una *****

questo e' il primo uomo in panchina che si comporta da interista ogni partita

molto piu' di gente che scrive qui dentro e che si dovrebbe vergognare
 
L'allenatore rompicoglioni serve.
Serve per mettere il pepe al culo alla società sul mercato, serve quando la società ha evidenti mancanze da correggere.

L'inesistente protezione dei propri allenatori e giocatori da parte di dirigenti e presidenti nei confronti degli attacchi esterni è il problema storico dell'Inter ed il vero fattore che ci impedisce di crescere quando conta davvero.

Speriamo che Conte abbia la personalità necessaria per farsi ascoltare e che Zhang sia disposto a venirgli incontro.
 
L'allenatore rompicoglioni serve.
Serve per mettere il pepe al culo alla società sul mercato, serve quando la società ha evidenti mancanze da correggere.

L'inesistente protezione dei propri allenatori e giocatori da parte della società nei confronti degli attacchi esterni a è il problema storico dell'Inter ed il vero fattore che ci ha impedisce di crescere quando conta davvero.

Speriamo che Conte abbia la personalità necessaria per farsi ascoltare e che Zhang sia disposto a venirgli incontro.
e lui viene dal club che piu' di tutti e' in grado di proteggere la squadra, chiaramente con metodi oltre il lecito, ma passare da un estremo all'altro si sente
 

Robywka72

Vice capitano
Dove sei @Robywka72 ??
Vieni qua amico mio, non ti preoccupare :ghigno
Eccomi carissimo...ho messo a letto mio figlio...
Ancora un po’ e lo prendevo a calci nel culo, non era serata ?
Seriamente come dicevo prima, nn mi segna più di tanto la partita, però tra le cose buone che ho visto, ho visto i soliti campanelli d’allarme per cui noi o segnamo dai due gol a partita o so cazzi...
Voi oh partita della vita...ma giocare così con i gobbi no??? Sembrava si fossero invertiti i ruoli, la provinciale che mette l’anima con la big ?
Guarda, visto che non credo che abbiate dei coglioni, non penso che abbiano dato troppo stasera, sapranno loro lo stato Sto arrivando! Forma e se così è, potete togliervi delle soddisfazioni ad agosto
 
Una menzione particolare ad un giocatore che mi piace particolarmente e l’ho sempre detto :Lukaku, per me resta impressionante.
Noi in attacco bene, ma ultimamente siamo meno incisivi...non mi sento comunque di fare critiche, abbiamo migliorato l’approccio all quadra della difesa...ma, ***** continuiamo ad avere dei blackout durante la partita e a certi livelli le paghi.

quindi voi bene, se questa era la premessa dell EL direi che ci sono buone prospettive, soprattutto sotto la tenuta fisica. Noi, dobbiamo recuperare fisicamente, altrimenti sono dolori...mentre continuo a sostenere che il nostro fenomeno resta Jospeh, con lui facciamo un salto di livello.


Scusa, ma che partita hai visto??
Lukaku ha fatto la sua peggiore partita da quando è all'Inter.
Stasera inguardabile.
E per quanto riguarda il punteggio stretto sono d'accordo.
Almeno altri due dovevate prenderli.:)
 
Si si vediamo col prossimo dove arriviamo.. Si torna a lottare per i quarti quinti posti
guarda che
primo allenatore post mou che protegge la squadra invece di spalare ***** sui giocatori
primo allenatore che non ha paura di chiedere alla societa' cio' che deve arrivare dalla societa' stessa (protezione del team, a 360 gradi)
primo allenatore interista post mou
Il paragone con muorinho non esiste proprio. Per favore, come paragonare l’oro con il ferro
 
Beh, speravo meglio...ma pazienza.
Una battuta prima delle considerazioni serie,
Vorrei chiedere ai poveracci che pensavano al doping per L forma dell’Atalanta, se stasera si sono scambiati i beveroni o avete scoperto anche voi qualcosa.
Battuta a parte riferita a quelli di cui sopra, stasera l’Inter ha fatto una bella partita e qui a Bergamo quest’anno non ho visto nessuna squadra farlo.
Credo che questa sia la giusta mentalità, poi puoi perdere una partita, ma solo così puoi andare lontano.
Poi boh magari 2-0 lo reputo un po’ stretto, perche alcune occasioni le abbiamo avuto, ma il bello del calcio è anche questo (anche incazzarsi oggi tocca a noi).
Una menzione particolare ad un giocatore che mi piace particolarmente e l’ho sempre detto :Lukaku, per me resta impressionante.
Noi in attacco bene, ma ultimamente siamo meno incisivi...non mi sento comunque di fare critiche, abbiamo migliorato l’approccio all quadra della difesa...ma, ***** continuiamo ad avere dei blackout durante la partita e a certi livelli le paghi.

quindi voi bene, se questa era la premessa dell EL direi che ci sono buone prospettive, soprattutto sotto la tenuta fisica. Noi, dobbiamo recuperare fisicamente, altrimenti sono dolori...mentre continuo a sostenere che il nostro fenomeno resta Jospeh, con lui facciamo un salto di livello.
ma ilicic che ha ? ho sentito il fatto della moglie ma mi sembra una cazzata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto