Atalanta - INTER 0-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allegri. Ha già dimostrato di saper adattare i moduli ai giocatori e non rompe i coglioni. Oltre al fatto che in Italia non ha vinto solo con la Juve. È molto pratico, in questo somiglia a Mourinho. Naturalmente calciospettacolo nisba.

Se arriva Allegri mi prendo un anno sabatico.
Almeno a Conte riconosco qualche capacità. Allegri è proprio un incompetente miracolato.
 

Robywka72

Vice capitano
Io non ho fatto discorsi con i se e con i ma.
Ho detto che con un maggiore cinismo potevamo farvene altri due senza che nessuno potesse dire qualcosa e sarebbero stati meritati.
Io di gasperino non ho mai parlato al contrario di quello che fa lui stucchevolmente da 9 anni con l'Inter.
Per come si comporta con noi, è classificabile nella categoria degli escrementi umani.
Poi che voi atalantini parliate di complessi di inferiorità dopo cento anni di anonimato, fa solo ridere.
Certo, ero anche noi potevamo farvene...appunto non si parla di sfortuna o fortuna ( il gol di young nn è fortuna, è un gran tiro e stop) ma di cinismo, però deve valere in questa partita che avete vinto sia in quelle dove il risultato è differente.
Il giallo su d’ambrosio nn dato ha condizionato la partita? No! Io ragiono così , abbiamo perso e stop no scuse.
Noi nn abbiamo complessi di inferiorità nei vostri confronti, mai avuti...per essere chiari fino a qualche anno fa erano proprio pianeti diversi...il complesso puoi averlo con un tuo simile...poi parli con uno che è ormai più milanese che bergamasco...e credimi il bergamasco nn ha alcun complesso, anzi...forse sbagliando ma è convinto e orgoglioso di ciò che è.
Tornando alla partita, vittoria meritatissima, ma più larga di un 2-0 direi anche no
 
Infatti, si dovranno mettere attorno a un tavolo e parlarsi. La società in questo caso ha anche il dovere di salvaguardare la propria immagine e mostrare i muscoli, in federazione, fuori dai confini nazionali e, non ultimo, in casa sua intimando a tutti gli addetti ai lavori che non saranno più tollerate intransigenze o uscite come quella di ieri sera. Una società forte si costruisce anche su queste basi.
Ora pero' le polemiche vanno messe da parte
e tutti gli sforzi devono essere concentrati sull'Europa league

dovessimo vincere se vuole puo' anche andarsene
 
Non credo, arrivare 2 volte in finale di Champions non è mai un caso. Poi averlo fatto pure con la stessa squadra che Conte definiva finita e da rivoluzionare (motivo per il quale se n'è andato dalla Juve) è un surplus.

Aveva una squadra fortissima in realtà.
Le partite migliori in champions la Juve le faceva quando doveva rimontare e si trovava con l'acqua alla gola. Allora partiva l'arembaggio senza più nulla da perdere per rimediare al risultato delle partite d'andata che Allegri aveva accuratamente preparato dal punto di vista tattico (compromettendole).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto