Atalanta - INTER 0-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ireland

Vice capitano
Perfettamente d'accordo.
È l'uomo che serviva, sarebbe un problema se lasciasse
Come al solito overmans sono in disaccordo con te ma x il tuo Nick mi sei simpatico......parli che conde protegge la squadra.....ti ricordi cosa disse post gara a Barcellona io con i sensi e i barella che vengono da Cagliari e Sassuolo non posso fare miracoli.....così si protegge la squadra.....sta proteggendo Eriksen o lo sta umiliando?
Facendolo giocare 2 minuti a partita è un presuntuoso del kaiser.....che x il suo ego non vorrebbe neanche messi.......altro che protettore della squadra.
 
Nessun giornalista lo dice ma la sparata di ieri è di una presunzione unica che spero

Io lo prendo se rimane questo presuntuoso falso come i suoi capelli.
Allegri non un genio ma cmq una spanna sopra al mazzarri salentino

guarda, nessuno ha la verità in mano.
Ognuno può dire ciò che vuole se lo pensa.
Ma io credo che tu non stia pensando ciò che scrivi. Il tuo odio per conte (anche questo legittimo) ti sta portando a scrivere delle cose a cui non credi neppure tu.

Io apprezzerei una affermazione del tipo “conte mi sta sui coglioni per cui l’aspetto sportivo non lo guardo neppure”.
Sarebbe una opinione rispettabilissima.

ma non riesco ad accettare amenità tipo il mazzarri salentino, o calcio da schifo, solo per causa dell’odio che provi.
 
Aveva una squadra fortissima in realtà.
Le partite migliori in champions la Juve le faceva quando doveva rimontare e si trovava con l'acqua alla gola. Allora partiva l'arembaggio senza più nulla da perdere per rimediare al risultato delle partite d'andata che Allegri aveva accuratamente preparato dal punto di vista tattico (compromettendole).
Eh beh si una squadra stellare. Ma dai su ha fatto 2 finali contro i mostri (NeymarMessiSuarez + il Real di Zidane) con una squadra di morti che fanno i bulletti in serie A poi quando vedono le spagnole si ca**no sotto (Buffon Barzagli Bonucci Chiellini tra europeo e CL 11 gol in 3 finali neanche la Croazia).
 
dove ho scritto che e' colpa di eriksen?
ma che questa squadra giochi peggio 3412 con eriksen che 352 senza eriksen lo vede pure un cieco.
non serve nepprue entrare in discorsi tattici perche' e' talmente lapalissiamo che in quasi tutte le partite italiane non e' proponibile.

magari lo puo' esser con il getafe, ma se giochi 3412 con eriksen contro l'atalanta finisci con le guance rosse dalle sberla

ma no invece, siccome eriksen ha i piedi buoni ... "deve giocareh!!!1!1!"

mi sembrano i discorsi dei bambini delle elementari, mah
Scusa, ma non spetta all'allenatore ottenere il meglio da un giocatore? A me sembra che Conte non ci stia neanche provando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto